CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI

Unisciti al forum, è facile e veloce

CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Pizzata tra il 3 e l'8 giugno...
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 1:21 pm Da umbo70

» DAI, UNA PIZZETTINA GIOVEDI' 11 APRILE?
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:07 am Da panenka

» Corsetta
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 8:45 pm Da rovarsi

» Cagliari - Milan
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:25 am Da panenka

» Pizzata per giovedì 24 gennaio
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:01 am Da Tex

» Cellaus pinocchio
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:27 pm Da Tex

» Pizzata?
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:04 pm Da umbo70

» Un fortissimo abbraccio al nostro amico Attilio....
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:16 pm Da Tex

» Niente pizza per tutti oggi giovedì 6
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 9:08 pm Da alessandro_ca79

Partner
creare un forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Sondaggio

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

+12
TOPATTO
Corrado
Tex
Stefano
panenka
lupin terzo
Franco aquila
alessandro_ca79
umbo70
bomber
Mothman
AntoC
16 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Gio Giu 23, 2011 8:57 am

Promemoria primo messaggio :

Primi movimenti di mercato ufficiali del Cagliari:

il riscatto di Davide Astori, ai limiti dell'incredibile - dato che non avrei scommesso un centesimo sulla sua conferma in rossoblu - e Acquafresca, Missiroli e Laner che rientrano alla base.
Missiroli mi sembra un discreto giocatore, ma, a questo punto, credo sia stata una scelta del mister. Non c'era equilibrio tra il rapporto qualità-prezzo del cartellino di Robert Acquafresca, un attaccante che deve ritrovarsi al più presto dopo tre-stagioni-tre fulminanti (Treviso e Cagliari). Laner è sembrato inadatto alla categoria, io lo vidi giocare in Serie B durante la gara Piacenza-Albinoleffe e gia mi fece una pessima impressione. La dirigenza del Cagliari ha, invece, creduto nel giocatore (invano).

Il riscatto di Matri da parte della Juventus potrebbe portare in rossoblu altri giocatori. I nomi? Sempre gli stessi da qualche settimana: Barreto (non si capisce bene se andrà a giocare all'estero o rimarrà in Italia), Parolo, Amelia (???), Zoboli (?), poi, torna di moda Paloschi e la questione di Pasquato sembra essere la barzelletta estiva.

Insomma, pochissime differenze con il solito Cagliari delle ultime stagioni a meno di colpacci celliniani straordinari, cosa che reputo difficile da realizzarsi anche stando alle sue ultime dichiarazioni (squadra di 19 giocatori, il campionato del Cagliari sarà - praticamente - lo stesso al quale ci si è forzatamente abituati di recente e chi vuol andare allo stadio è benvenuto, gli altri: boh?!). La squadra è praticamente fatta, mancano giusto gli acquisti a completare i reparti (senza considerare l'inserimento di qualche giovane del vivaio); il nodo più duro da sciogliere riguarda i portieri.

Rosa da completare con i nuovi acquisti

PORTIERI:
Agazzi, Vigorito, (Sereni/Amelia).
DIFENSORI:
Pisano, Perico, Astori, Canini, Agostini, Ariaudo, Magliocchetti (Zoboli)
CENTROCAMPISTI:
Conti, Cossu, Biondini, Nainggolan, Cepellini, Mancosu, Sivakov, Lazzari (Parolo/Pasquato)
ATTACCANTI:
El Kabir, Nenè, Larrivey (Barreto/Paloschi)

Allenatore: Roberto Donadoni


Ultima modifica di AntoC il Mer Giu 29, 2011 10:29 am - modificato 3 volte. (Motivazione : Ha ragione Moth, avevo dimenticato il Ninja...e anche Ariaudo!!! (ri)aggiunto anche Lazzari.)

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso


Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Tex Lun Ago 08, 2011 8:10 am

Qualcuno parla di vendetta verso Branchini perchè Sivakov non si leva dalle palle per lasciare libero un posto da extracomunitario (è il procuratore di entrambi).

Ovviamente per il bene del collettivo.

Cellino è un grande.


Ultima modifica di Tex il Lun Ago 08, 2011 8:11 am - modificato 1 volta.
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da panenka Lun Ago 08, 2011 8:11 am

Ahahahahahahahahha....
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Lun Ago 08, 2011 8:56 am

" [...] Da quando sono arrivato mi sono sempre allenato bene e stavo migliorando la condizione [...]"

Queste le parole di un David Suazo, a sua detta, incredulo circa il trattamento riservatogli da una dirigenza che ogni stagione sente la necessità di dare gran spettacolo.

L'articolo per intiero:
http://www.tuttocagliari.net/?action=read&idnotizia=12648

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da umbo70 Lun Ago 08, 2011 2:27 pm

Tex ha scritto:Qualcuno parla di vendetta verso Branchini perchè Sivakov non si leva dalle palle per lasciare libero un posto da extracomunitario (è il procuratore di entrambi).

Ovviamente per il bene del collettivo.

Cellino è un grande.

Ma per grande intendi sempre GPDM????
No perchè se hai cambiato atteggiamento fammelo sapere, io, per quello che mi riguarda, sono sempre del parere che con questo TDC alla guida della Nostra Squadra ne vedremo in continuazione di storiacce come questa, è l'ennesima perla collezionata dal TDC GPDM nella sua, puah, ventennale carriera..Tifosi, è ora di far sentire la nostra voce, boicottate il soggetto non abbonandovi più e disertando quella merda di stadio!!!
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Tex Lun Ago 08, 2011 2:43 pm

Ironia amico mio....solo amarissima ironia....
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Mar Ago 09, 2011 7:44 am


Anteprima TC - Thiago Ribeiro, il Cruzeiro nega tutto: "Nessuna offerta del Cagliari"

Thiago Ribeiro al Cagliari? A sentire i rumors di mercato l'affare sarebbe praticamente chiuso. Di tutt'altro avviso invece la dirigenza del Cruzeiro, club brasiliano del quale fa parte El Diablo: "Non c'è nessuna proposta per Thiago Ribeiro - ha detto il direttore sportivo dell'Esquadrão Celeste- nè da parte del Cagliari nè da parte di intermediari. Il suo valore? Non commento. Noi siamo abituati a parlare solo di proposte concrete, negoziando direttamente con gli altri club".

Una smentita decisa ed efficace, che pare spazzare via le voci che volevano Thiago Ribeiro a un passo dal Cagliari, specie dopo la rottura della società rossoblù con David Suazo. Il direttore sportivo Valdir Barbosa, come riportano fonti brasiliane, non chiude tuttavia la porta ad eventuali trattative: "Nel calcio niente è sicuro ed è dura trattenere i giocatori, specie quando arrivano offerte dall'estero. Il calcio è commercio. Se la proposta è interessante possiamo trattare qualsiasi giocatore".


fonte: TuttoCagliari.net


E' davvero l'anno fortunato di Cellino........!!!! Laughing



AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da panenka Mar Ago 09, 2011 8:02 am

Tex ha scritto:Ironia amico mio....solo amarissima ironia....
Si capiva dalla mia risata. Ricordo a tutti che siamo ancora in serie A...
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Mar Ago 09, 2011 4:59 pm

E io penso che lo saremo anche l'anno prossimo.
Mancano giusto un centrocampista e forse un attaccante, a completare la rosa in modo da arrivare a 20 giocatori, più o meno come la scorsa stagione. La difesa è al completo (Astori e Canini sono i pilastri), per quanto riguarda il centrocampo, Ibarbo prenderà il posto di uno tra Lazzari e Biondini, arrivasse davvero Kone sarebbe perfetto, considerato il fatto che la scorsa stagione ci si è salvati tutto sommato "in carrozza" con Lazzari che spesse volte ha fatto pietà e con Biondini non sempre ai suoi livelli e un'infinità di passaggi sbagliati per partita, cosa che ha creato non pochi problemi ai suoi compagni. Nainggolan, al momento, è quasi una garanzia, ha grinta, corsa e i piedi migliori del "rosso" mentre Mancosu non sarà peggio del miglior Laner. Cepellini è tutto da scoprire, speriamo bene...
In attacco: El Kabir sembra buono, Nené sarà il bomber e Larrivey avrà, ancora una volta, la sua occasione. Manca, però, un attaccante come chiede il mister che è un grande.

Secondo me, si può fare, io non contesto la squadra che ritengo valida per la zona-salvezza.
Ciò che contesto sono i modi di fare plateali e poco chiari di questa dirigenza.

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Tex Mar Ago 09, 2011 8:38 pm

Ma anche secondo me la salvezza la svanghiamo anche stavolta se è per quello.
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Mer Ago 10, 2011 7:45 am

Anche perché, se andiamo a vedere cosa combinano in sede di mercato Chievo, Novara, Siena, Lecce e Catania, mi pare che il Cagliari non sia per nulla inferiore.
Poi, leggo di gente che fa confronti assurdi tra Cagliari, Lazio e Napoli... lasciamo perdere, non è il nostro campionato (purtroppo).

Aggiungo: rimanesse Davide Biondini, sarebbe ancora meglio.





AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Tex Mer Ago 10, 2011 8:44 am

AntoC ha scritto:Anche perché, se andiamo a vedere cosa combinano in sede di mercato Chievo, Novara, Siena, Lecce e Catania, mi pare che il Cagliari non sia per nulla inferiore.
Poi, leggo di gente che fa confronti assurdi tra Cagliari, Lazio e Napoli... lasciamo perdere, non è il nostro campionato (purtroppo).

Aggiungo: rimanesse Davide Biondini, sarebbe ancora meglio.




Biondini DEVE rimanere o sono cazzi....

Sui confronti con Lazio e Napoli, chi li ha fatti per primi sono coloro che ritenevano la nostra rosa alla pari o superiore alla loro nei mesi scorsi. Io mai pensato.
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Mer Ago 10, 2011 5:06 pm

Due giovanisimi difensori per il Cagliari del futuro: Oumar Diop (Sanbonifacese) e Riccardo Brosco (Triestina), nazionale Under21. Entrambi ventenni, giocheranno rispettivamente, il primo (con molta probabilità) nella primavera rossoblu e il secondo in prestito al Pescara, in Serie B.



Tex ha scritto: [...] Sui confronti con Lazio e Napoli, chi li ha fatti per primi sono coloro che ritenevano la nostra rosa alla pari o superiore alla loro nei mesi scorsi. Io mai pensato.

No-no, non mi riferivo a gente di questo forum né a te in particolare. Wink
E comunque, niente di strano che anche questa stagione, a parte i punti disponibili con le altre di A2, i nostri riescano a fare lo sgambetto a qualche squadra più blasonata.

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Sab Ago 13, 2011 2:00 pm

Simone Missiroli potrebbe tornare in rossoblu.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=287989

Il giocatore non mi dispiaceva, ma se dovesse davvero tornare, sarebbe la conferma (l'ennesima, qual'ora fosse necessario ribadirla a noi poveri tifosi!), della mancanza di un progetto serio, di alternative di mercato di un certo valore nonché del basso profilo adottato dalla dirigenza rossoblu: un allenatore che pensi unicamente a salvare la squadra in Serie A evitando accuratamente di pronunciare con convinzione la parola "salto di qualità" (Massimo Ficcadenti) e una rosa giusta-giusta per la categoria. Nainggolan e Ibarbo saranno, con molta probabilità, i prossimi nomi che faranno plusvalenza nelle casse del patron Massimo Cellino.

Nel frattempo, la Cagliari Calcio S.p.A., comunica il raggiungimento di quota 3.000 abbonati. Ci sarà qualcuno/a che chiederà indietro i soldi dell'abbonamento dopo l'esonero di mister Donadoni e del suo staff a pochissimi giorni dall'inizio della stagione e apparentemente, senza un valido motivo? Ne dubito. Arrivati a questo punto, me ne sarei aspettato, al limite, non più di 450. Ma il tifo calcistico è quasi una droga per gli appassionati che non riescono e/o non vogliono rinunciarvi, a tutto vantaggio di furbastri imprenditori che applichino una ferrea logica alla gestione delle rispettive società con l'unico scopo di giustificare qualsiasi loro mossa, anche la più delirante e - a prima vista - la più controproducente.

Altro che trasformare viale La Playa in piazza Syntagma: l'unica "arma" nelle mani della gente è quella di evitare di pagare per un prodotto che non soddisfi le proprie aspettative sia come tifosi che come appassionati di calcio.

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da smith Mar Ago 16, 2011 8:24 am

Mmm, credo sia la volta buona...

smith
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Mar Ago 16, 2011 9:45 am

Beh, che dire, quest'ultima notizia è clamorosa:

http://www.tuttocagliari.net/?action=read&idnotizia=12761

Rotto Eriksson, ora abbiamo l'ennesimo nome di un ipotetico acquisto di Cellino da depennare dalla lista, che si trattasse di vero acquisto oppure no.

Una delle sessioni di calciomercato rossoblu più ridicole che abbia mai visto. confused

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da smith Mar Ago 16, 2011 10:02 am

...la volta buona in cui, seriamente, la società si senta come un topo in trappola.
Credo sia davvero in difficoltà come mai si è visto, nel senso che non sappia più nemmeno come comportarsi: la situazione gli è sfuggita totalmente di mano.


Oltre a quanto ho rilevato in messaggi precedenti , è stata estirpata, a poche settimane dall'inizio del campionato, la guida tecnica,con tutto ciò che ne può conseguire.
Non vorrei proprio essere al posto della dirigenza in questo momento.

Io mi aspetto decisioni drastiche che,però, non porteranno a nulla di buono, purtroppo.



Ho provato a metterci un po' di empatia,tutto qui.


Ultima modifica di smith il Mar Ago 16, 2011 12:34 pm - modificato 2 volte.

smith
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da umbo70 Mar Ago 16, 2011 10:07 am

AntoC ha scritto:Beh, che dire, quest'ultima notizia è clamorosa:

http://www.tuttocagliari.net/?action=read&idnotizia=12761

Rotto Eriksson, ora abbiamo l'ennesimo nome di un ipotetico acquisto di Cellino da depennare dalla lista, che si trattasse di vero acquisto oppure no.

Una delle sessioni di calciomercato rossoblu più ridicole che abbia mai visto. confused

Lo stellone del PDM comincia a perdere definitivamente luce...
Mai come quest'anno stilettate a noi tifosi cosi profonde..
Pervade un sentimento di rabbia, delusione, incredulità, rassegnazione...
Fino a quando ci dovremo tenere quest'uomo..? alla guida della nostra squadra? No
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Tex Mar Ago 16, 2011 3:49 pm

Lo stellone non può durare per sempre. E chi vive perennemente sul filo prima o poi si taglia. Il problema è che a noi ci ha tagliato le palle da anni ormai.....
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da umbo70 Mar Ago 16, 2011 7:24 pm

Sembra che sia stato acquistato un certo Thiago Ribeiro, echiniesti??? Shocked
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Tex Mer Ago 17, 2011 9:38 am

Uno straodinario coltivatore di cannabis!
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da umbo70 Mer Ago 17, 2011 9:43 am

Tex ha scritto:Uno straodinario coltivatore di cannabis!

Aaaaah, ammighixeddu del GPDM, intzarasa.....
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Gio Ago 18, 2011 9:10 am

Thiago Ribeiro "ufficialmente acquistato" solo secondo il sito del Cruzeiro. Sul sito del Cagliari Calcio ancora nulla...

Gli strilloni dicono che, probabilmente, arriverà Ekdal in mattinata ad apporre la firma sul contratto. Stiamo a vedere che succede. Ormai, fin a quando non li vedremo in campo con la maglia rossoblu indosso, non ci fidiamo più.

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Ven Ago 26, 2011 7:54 am

Anche Miki Sivakov ceduto a titolo definitivo, giocherà in Belgio nelle fila dello Zulte Waregem. Francamente, a me è sempre sembrato troppo lento per la Serie A. Anche a Piacenza, nonostante qualche discreta partita e un paio di goals, non ha brillato più di tanto. Acquistato dal Bate Borisov come vice-Conti, ha fatto la stessa fine di Acosta...

Dopo Ekdal e Eriksson (che attendiamo con gran curiosità), in rossoblu dovrebbe arrivare il portoghese Rui Sampaio, centrocampista, ex Beira Mar. A questo punto, Davide Biondini potrebbe veramente partire.

Il Cagliari sta diventando una multinazionale, altro che lanciare i giocatori italiani. Ma quando si pretendono 10.000.000 di euro per un giocatore pur di buon livello come Marco Parolo, significa che ormai è una gara a chi la spara più grossa e l'unica cosa che rimane per una piccola società come Cagliari Calcio, è quella di rivolgersi al mercato estero.

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Tex Ven Ago 26, 2011 9:17 am

E il Cagliari di Cellino sarebbe così "piccolo" da non poterseli permettere?

Il punto è questo...
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Sab Ago 27, 2011 8:22 am

Tex, la tua perplessità è anche la mia così come di molti altri tifosi.
Però, rimane il fatto che il Cagliari attuale si "comporta" a tutti gli effetti come una piccola, ad esempio, come Chievo e Catania che mi sembrano più o meno allo stesso livello.

Non penso sia possibile acquistare giocatori di un determinato livello (diciamo: medio-alto) fino a quando non esisterà una ferma volontà societaria di ambire a qualcosa di più di un diciassettesimo posto o - al massimo! - di un nono posto in classifica. Se spendi cifre importanti, lo fai con un fine ben preciso che non può e non deve essere l'obiettivo-salvezza.

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu - Pagina 7 Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.