CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI

Unisciti al forum, è facile e veloce

CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Pizzata tra il 3 e l'8 giugno...
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 1:21 pm Da umbo70

» DAI, UNA PIZZETTINA GIOVEDI' 11 APRILE?
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:07 am Da panenka

» Corsetta
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 8:45 pm Da rovarsi

» Cagliari - Milan
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:25 am Da panenka

» Pizzata per giovedì 24 gennaio
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:01 am Da Tex

» Cellaus pinocchio
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:27 pm Da Tex

» Pizzata?
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:04 pm Da umbo70

» Un fortissimo abbraccio al nostro amico Attilio....
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:16 pm Da Tex

» Niente pizza per tutti oggi giovedì 6
Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 9:08 pm Da alessandro_ca79

Partner
creare un forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Sondaggio

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

+12
TOPATTO
Corrado
Tex
Stefano
panenka
lupin terzo
Franco aquila
alessandro_ca79
umbo70
bomber
Mothman
AntoC
16 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Gio Giu 23, 2011 8:57 am

Primi movimenti di mercato ufficiali del Cagliari:

il riscatto di Davide Astori, ai limiti dell'incredibile - dato che non avrei scommesso un centesimo sulla sua conferma in rossoblu - e Acquafresca, Missiroli e Laner che rientrano alla base.
Missiroli mi sembra un discreto giocatore, ma, a questo punto, credo sia stata una scelta del mister. Non c'era equilibrio tra il rapporto qualità-prezzo del cartellino di Robert Acquafresca, un attaccante che deve ritrovarsi al più presto dopo tre-stagioni-tre fulminanti (Treviso e Cagliari). Laner è sembrato inadatto alla categoria, io lo vidi giocare in Serie B durante la gara Piacenza-Albinoleffe e gia mi fece una pessima impressione. La dirigenza del Cagliari ha, invece, creduto nel giocatore (invano).

Il riscatto di Matri da parte della Juventus potrebbe portare in rossoblu altri giocatori. I nomi? Sempre gli stessi da qualche settimana: Barreto (non si capisce bene se andrà a giocare all'estero o rimarrà in Italia), Parolo, Amelia (???), Zoboli (?), poi, torna di moda Paloschi e la questione di Pasquato sembra essere la barzelletta estiva.

Insomma, pochissime differenze con il solito Cagliari delle ultime stagioni a meno di colpacci celliniani straordinari, cosa che reputo difficile da realizzarsi anche stando alle sue ultime dichiarazioni (squadra di 19 giocatori, il campionato del Cagliari sarà - praticamente - lo stesso al quale ci si è forzatamente abituati di recente e chi vuol andare allo stadio è benvenuto, gli altri: boh?!). La squadra è praticamente fatta, mancano giusto gli acquisti a completare i reparti (senza considerare l'inserimento di qualche giovane del vivaio); il nodo più duro da sciogliere riguarda i portieri.

Rosa da completare con i nuovi acquisti

PORTIERI:
Agazzi, Vigorito, (Sereni/Amelia).
DIFENSORI:
Pisano, Perico, Astori, Canini, Agostini, Ariaudo, Magliocchetti (Zoboli)
CENTROCAMPISTI:
Conti, Cossu, Biondini, Nainggolan, Cepellini, Mancosu, Sivakov, Lazzari (Parolo/Pasquato)
ATTACCANTI:
El Kabir, Nenè, Larrivey (Barreto/Paloschi)

Allenatore: Roberto Donadoni


Ultima modifica di AntoC il Mer Giu 29, 2011 10:29 am - modificato 3 volte. (Motivazione : Ha ragione Moth, avevo dimenticato il Ninja...e anche Ariaudo!!! (ri)aggiunto anche Lazzari.)

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Mothman Gio Giu 23, 2011 10:10 am

Ninja?
Mothman
Mothman
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da bomber Gio Giu 23, 2011 10:14 am

Ora come ora ci siamo indeboliti. Abbiamo perso dopo Matri anche Acquafresca che sebbene fosse non piu' quello di due anni fa aveva ampissimi margini di miglioramento, 6 milioni troppi ? forse, ma dovevi crederci nel ragazzo , se entra in forma e' un giocatore da 15 goal a campionato come minimo e dove lo trovi uno cosi a 6 milioni ? El Kabir e' un signor nessuno, Nene' e' spesso scallau e chi segna ? Larrivey ? la vedo dura. Astori era invece molto chiaro che sarebbe restato, con Galliani non si fanno i dispetti e secondo me Astori faceva parte del pacchetto Allegri , io non ti rompo le palle a te e tu mi lasci Astori, molto ma molto chiaro dall'inizio. Poi abbiamo perso giocatori di scarsa qualita' e' vero ma che in certi frangenti di campionato con molti infortuni e molta stanchezza ti coprivano il ruolo onestamente. Quindi cosa c'e di nuovo ? Per ora niente , la squadra oggi si salverebbe a fatica , urgono acquisti.
bomber
bomber
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 67
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da umbo70 Gio Giu 23, 2011 11:08 am

bomber ha scritto:Ora come ora ci siamo indeboliti. Abbiamo perso dopo Matri anche Acquafresca che sebbene fosse non piu' quello di due anni fa aveva ampissimi margini di miglioramento, 6 milioni troppi ? forse, ma dovevi crederci nel ragazzo , se entra in forma e' un giocatore da 15 goal a campionato come minimo e dove lo trovi uno cosi a 6 milioni ? El Kabir e' un signor nessuno, Nene' e' spesso scallau e chi segna ? Larrivey ? la vedo dura. Astori era invece molto chiaro che sarebbe restato, con Galliani non si fanno i dispetti e secondo me Astori faceva parte del pacchetto Allegri , io non ti rompo le palle a te e tu mi lasci Astori, molto ma molto chiaro dall'inizio. Poi abbiamo perso giocatori di scarsa qualita' e' vero ma che in certi frangenti di campionato con molti infortuni e molta stanchezza ti coprivano il ruolo onestamente. Quindi cosa c'e di nuovo ? Per ora niente , la squadra oggi si salverebbe a fatica , urgono acquisti.

Quoto ogni virgola ed aggiungo che il pdm un piccolo sacrificio per tenere Robert lo doveva fare solo per il suo dimostrato e palese attaccamento alla maglia.
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da alessandro_ca79 Gio Giu 23, 2011 2:23 pm

Facciamo un pò di riepilogo...

Ieri Cellino ha incassato la prima trance dei 15,5 milioni per Matri dalla Juve.
4,2 gli ha investiti subito per riscattare Astori che diventa tutto rossoblù; 0.5 all'Albinoleffe per Perico
Poi ha rilevato la metà di Barreto dal Bari (altri 3mln?) e ora tratta con l'Udinese la seconda metà (inserendo Lazzari?)
Intanto offre 3 milioni al Cesena per la metà di Parolo ( http://www.tuttocagliari.net/?action=read&idnotizia=11979 )
Amelia prima rifiuta poi ritratta e sarebbe pronto ad arrivare in Sardegna con Marchetti a Milano e Agazzi al Bologna (in comproprietà per 3,5 milioni ahah).
Il Padova vorrebbe RAgatzu e dai biancorossi potrebbe arrivare Vantaggiato a completare il reparto avanzato.

Amelia ? (Avramov ?)
Perico (Pisano) Astori Canini Agostini (Ariaudo)
Parolo ? Conti Nainggolan (Sivakov)
Cossu (Cepellini)
Nenè (Vantaggiato ?) Barreto (El Kabir)
alessandro_ca79
alessandro_ca79
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da umbo70 Gio Giu 23, 2011 4:18 pm

Ale, ti sei dimenticato che in attacco abbiamo un grande rientro: Larry!!!
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Franco aquila Gio Giu 23, 2011 8:06 pm

alessandro_ca79 ha scritto:Facciamo un pò di riepilogo...

Ieri Cellino ha incassato la prima trance dei 15,5 milioni per Matri dalla Juve.
4,2 gli ha investiti subito per riscattare Astori che diventa tutto rossoblù; 0.5 all'Albinoleffe per Perico
Poi ha rilevato la metà di Barreto dal Bari (altri 3mln?) e ora tratta con l'Udinese la seconda metà (inserendo Lazzari?)
Intanto offre 3 milioni al Cesena per la metà di Parolo ( http://www.tuttocagliari.net/?action=read&idnotizia=11979 )
Amelia prima rifiuta poi ritratta e sarebbe pronto ad arrivare in Sardegna con Marchetti a Milano e Agazzi al Bologna (in comproprietà per 3,5 milioni ahah).
Il Padova vorrebbe RAgatzu e dai biancorossi potrebbe arrivare Vantaggiato a completare il reparto avanzato.

Amelia ? (Avramov ?)
Perico (Pisano) Astori Canini Agostini (Ariaudo)
Parolo ? Conti Nainggolan (Sivakov)
Cossu (Cepellini)
Nenè (Vantaggiato ?) Barreto (El Kabir)

Si fa sempre per parlare perchè di ufficiale c'è poco o niente ma così la squadra non mi piacerebbe per niente: i terzini sono sempre gli stessi: pisano che negli ultimi 2 anni non ha quasi mai giocato, perico che è un buon rincalzo ma niente più e agostini che a me proprio non piace. Centrocampo buono (ma servono almeno du riserve affidabili). L'attacco: lasciamo perdere; vorrei far notare che nene ha fatto 14 gol in 2 campionati e non mi sembra una gra media. Onestamente preferirei qualcun altro al centro dell'attacco. Barreto è ottimo ma è reduce da un infortunio. Kabir lo voglio vedere nel nostro campionato e comunque non mi da nessuna fiducia. Vantaggiato ... boh .... non mi sembra un granchè ..... a me piacerebbero: miccoli (dovrebbe andare via da palermo), nene (punta centrale di riserva), Piovaccari (punta centrale titolare), el kabir (riserva di miccoli)

Franco aquila
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da alessandro_ca79 Gio Giu 23, 2011 9:41 pm

Franco non era la squadra che vorrei... ma solo quella inserendo i nomi di mercato di oggi! Ovvero facendo il punto momentaneo del mercato rossoblu: con Barreto che Cellino dice di aver preso la metà del Bari, con Parolo vicinissimo a firmare e con Amelia chiamato personalmente da Donadoni. Questi sono in nomi inseriti nella formazione che ho postato. Dove mancano i sostitui ovviamente va preso qualcuno, ho lasciato volutamente le caselle vuote a centrocampo e in difesa


Fossi io il presidente del Cagliari ti costruireii questa squadra:

Marchetti (Pelizzoli)
Santon (Perico) Astori (Adejio) Canini (Ariaudo) Pasqual (Capuano)
Parolo (Ekdal) Conti (Marrone) Nainggolan (Greco)
Cossu (Pasquato)
Amauri (Nenè) Barreto (El Kabir)

Wink
alessandro_ca79
alessandro_ca79
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da lupin terzo Ven Giu 24, 2011 9:20 am

Squadra ancora incompleta.
Amelia non mi piace per niente.
Barreto si e' ripreso dall'infortunio o avremo il sosia di Pisano?
Acquafresca doveva essere tenuto,vedrete che la prox stagione, se trova una buona sistemazione e fa tutta la preparazione estiva, va in doppia cifra.

Bene Astori.
Attacco:incognita da paura:El Kabir-Nonno Nene'-Larry-Barreto cristallo
lupin terzo
lupin terzo
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 49
Località : Cagliari-Carloforte

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Ven Giu 24, 2011 9:58 am

La squadra è praticamente fatta.
Due portieri, sette difensori, sette centrocampisti e quattro attaccanti (Cellino permettendo, dato che non vuole gente in tribuna a lamentarsi). Il mercato del Cagliari riguarderà un acquisto per reparto a meno di ultimi trasferimenti dei giocatori meno utilizzati come Magliocchetti e l'enigma Sivakov, che a Krakovia penso rimarrebbe volentieri e avrebbe maggiori garanzie di giocare con una certa continuità. Larrivey è un altro nodo da sciogliere: effettivamente, pare esista da tempo l'interesse dei nostri eroi per Vantaggiato (ma lo scambio con Ragatzu mi sembra un azzardo dal punto di vista dei patavini) che sarebbe l'alternativa di reparto a Nené, ma anche l'argentino ha caratteristiche simili.

La rivoluzione non c'è stata e tecnicamente la squadra - IMHO - vale quanto quella dello scorso campionato. Obiettivo salvezza e/o posizione di centroclassifica, al massimo.
Cellino non cambia le regole del gioco perché soldi non ce ne sono e sin'ora tutto è andato liscio; in più, visto e considerato il fatto che questo nuovo scandalo del calcioscommesse si risolverà in una "bolla di sapone", tutto lascia supporre che ci si stia preparando a vedere il classico...film gia visto. Movimenti di mercato significativi non se ne vedono, almeno, per ora. Forse giusto il Genoa, come sempre, d'altronde.

.....in attesa del nuovo stadio.... Rolling Eyes

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da panenka Lun Giu 27, 2011 7:00 pm

Quindi ci dobbiamo sorbire un altro anno di Agostini e Conti?
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Stefano Lun Giu 27, 2011 8:07 pm

Tranquillo Filippo, tanto tu guardi una partita all'anno, non dovrebbe crearti grossi problemi.
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Franco aquila Mar Giu 28, 2011 12:09 am

... un altro anno di Conti onestamente non mi crea grossi problemi ... anzi .... Agostini lo preferirei in panca con l'acquisto di un esterno sx decente ... il pensiero che sulla fascia sinistra corriamo il rischio di giocare il prossimo campionato nuovamente con Agostini e con Ariaudo (adattato) mi fa venire l'orticaria

Franco aquila
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Mar Giu 28, 2011 7:30 am

"Prenderò due ottimi giocatori, una mezzala e una seconda punta. Spero, in questo modo, di far fare il salto di qualità alla squadra, che ha una grande base di partenza". Così Massimo Cellino in un'intervista rilasciata all'Unione sarda oggi in edicola. Il presidente del Cagliari, in partenza per una breve vacanza a Miami, sgombera il campo da equivoci anche sulla questione portieri: "Questa volta non ho dubbi: entro la data di inizio del ritiro di precampionato, la situazione sarà chiara. Non ci sarà alcun fraintendimento", spiega il patron rossoblù, confermando l'imminente partenza di Marchetti e la volontà di riproporre Agazzi titolare.

fonte: TuttoCagliari.net


Allora: il presidente vuole prendere "ottimi" giocatori ma non vuole spendere 8 milioni per Parolo (vabbe', effettivamente sono molti soldi e abbiamo Biondini che ha smaltito il mal d'aereo). Dunque, Arevalo Rios e Cassano, anche per questa stagione, possiamo scordarceli. Se arrivano Miccoli e/o Lamela, però, che facciamo...eh..!? Smile

Il valzer dei portieri, confermando Michael Agazzi, potrebbe essere gia terminato -- semmai fosse iniziato sul serio -- Attualmente la squadra è praticamente la stessa dello scorso campionato. Ma da settembre, pare, partiranno i lavori per il nuovo stadio che, comincio a pensare, non cambierà obiettivi e sorte della squadra.

Questione Ariaudo: ma con le conferme di Agostini, Astori e Canini, quando gioca questo? Un'altra stagione in panca, mi sa. Rolling Eyes

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da panenka Mar Giu 28, 2011 7:56 am

Stefano ha scritto:Tranquillo Filippo, tanto tu guardi una partita all'anno, non dovrebbe crearti grossi problemi.
Quest'anno volevo fare l'abbonamento, ma senza vedere le solite facce.
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Franco aquila Mar Giu 28, 2011 1:07 pm

Scusate eh ... non è che voglio fare il disfattista: una mezzala ed una seconda punta: qindi il nostro attacco sarà nene, larry (o cocco) kabir più un mister x che ancora non sappiamo ..... boh ... si può essere un tentinello preoccupati?

Franco aquila
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da bomber Mar Giu 28, 2011 2:09 pm

Franco aquila ha scritto:Scusate eh ... non è che voglio fare il disfattista: una mezzala ed una seconda punta: qindi il nostro attacco sarà nene, larry (o cocco) kabir più un mister x che ancora non sappiamo ..... boh ... si può essere un tentinello preoccupati?

Piu' che un tantino preoccupati io direi molto preoccupati. La squadra cosi com'e' oggi non credo si salvi. Il PDM dice due, tre nomi per fare il salto di qualita', io credo che due/tre nomi , ma buoni servano per restare dove siamo, se vuoi fare il salto di qualita' di nomi ce ne vogliono 5-6 sempre buoni. Cosi a naso , e' vero che abbiamo riscattato il futuro centrale della Nazionale ma era gia' con noi quindi non e' certo un rinforzo, ma abbiamo perso un giocatore da 15 goal come Matri, uno da almeno 10 come Acquafresa, avevamo gia perso il portiere della Nazionale e poi abbiamo 3-4-5 giocatori che sono oramai sul viale del tramonto o squagliati vedi Conti, Agostini e Pisano e anche il buon Cossu non so per quanto potra' ancora tirare la carretta.
La vedo grigia, finora devo dare ragione ai detrattori di Cellino, spero di cambiare idea da quai alla fine del mercato e conto sempre sul proverbiale culo del nostro PDM di solito almeno uno ma anche due di quelli che prende ci azzecca.
bomber
bomber
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 67
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC Mer Giu 29, 2011 10:27 am

Intanto, pare che Andrea Lazzari rimarrà in rossoblu mentre mister Donadoni valuterà, durante il ritiro di Assemini, il rientrante Joaquin Larrivey.


AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Tex Mer Giu 29, 2011 12:00 pm

Ancora!!!???
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da umbo70 Mer Giu 29, 2011 2:39 pm

W Larry, W El Jefe, W El Tano, viva Uruguay!!! cheers
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Corrado Mer Giu 29, 2011 3:24 pm

El Jefe purtroppo , causa Bisoli, ha smesso ...
El Baty torna , ma gia si sapeva...
El Tano sempre presente, a fracassarvi le balle...
La Celeste , con il Maestro alal guida ieri ha diramato le convocazioni ..Fuori Fucile , piu che altro perche mezzo infortunato, fuori Fernandez , che aveva partecipato alla campagna in Sud Africa , fuori Gaston Ramirez , dentro la "Joya" Abel Hernandez , dentro El Niko Lodeiro ma sopratutto ritorno alla Seleccion del mio idolo "Cebolla" Rodriguez....
Vamo Arriba !!!!
Esordio contro il Peru il 4...
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da TOPATTO Mer Giu 29, 2011 5:13 pm

E' TORNATO!!!
Si preparino i SIG.ri "SENTENZA" del calcio, a subire gli "strali" degli IRRIDUCIBILI !!
Non avrete scampo. Non vedo l'ora di che si ricominci!
Qualche "Dottore", tra gli amici, potrebbe cominciare a consigliare una terapia preventiva atta ad evitare attacchi di bile, rabbia ed isterismo che, inevitabilmente, potrebbero assalire il numeroso gruppo di "denigratori"!!!!
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/D/denigratore.shtml
A presto.................!!
TOPATTO
TOPATTO
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 62
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Tex Mer Giu 29, 2011 5:24 pm

Ecco Corrado, apri un bel TD sulla Coppa America! Spt sui giocatori che possono essere più interessanti. Così, giusto per fantasticare..... Very Happy
Su Larrivey calciatore stendo un velo pietosissimo, abbiate pazienza. Wink
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Stefano Mer Giu 29, 2011 5:37 pm

Corrado sa come la penso su Larry.
credo che un giocatore che viene fischiato al primo errore dai suoi tifosi in casa dovrebbe cambiare aria.
Lui mi rassicura che gli sconvolts sono dalla sua parte, ma per me dovrebbe cambiare aria.
C'è da dire che non credo possa fare peggio di Ragatzu, però il suo rientro non mi convince affatto.
Poi sarei felice di dare ragione a Corrado e Topatto, però sono 3 anni che lo aspettiamo.
Non ho mai sentito di un giocatore che ha fallito per 3 stagioni come per magia è diventato da anatroccolo cigno.
Non credo alla sua utilità in questo Cagliari.
E' stato un errore per lui andare al Colon, una buona stagione in serie B avrebbe dato maggiori indicazioni.
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Franco aquila Mer Giu 29, 2011 5:46 pm

Massimo rispetto per la persona (mi sembra un bravo ragazzo) e per l'impegno (mai mancato) ... però è scarso ... veramente scarso e sinceramente pensare di affidarsi a lui per l'ennesima volta mi sembra una follia e una gande presa per il culo per i tifosi.
E poi a me stanno sul cazzo i centravanti di movimento ..quelli che fanno salire la squadra ... quelli generosi ,,, che poi alla fine fanno 2 gol a campionato. A me piacciono i centravanti che fanno gol ... Gerd Mueller era quasi fermo e segnava in continuazione!

Franco aquila
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu Empty Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.