CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI

Unisciti al forum, è facile e veloce

CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Pizzata tra il 3 e l'8 giugno...
Grande notizia!!! Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 1:21 pm Da umbo70

» DAI, UNA PIZZETTINA GIOVEDI' 11 APRILE?
Grande notizia!!! Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:07 am Da panenka

» Corsetta
Grande notizia!!! Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 8:45 pm Da rovarsi

» Cagliari - Milan
Grande notizia!!! Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:25 am Da panenka

» Pizzata per giovedì 24 gennaio
Grande notizia!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:01 am Da Tex

» Cellaus pinocchio
Grande notizia!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:27 pm Da Tex

» Pizzata?
Grande notizia!!! Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:04 pm Da umbo70

» Un fortissimo abbraccio al nostro amico Attilio....
Grande notizia!!! Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:16 pm Da Tex

» Niente pizza per tutti oggi giovedì 6
Grande notizia!!! Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 9:08 pm Da alessandro_ca79

Partner
creare un forum
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Sondaggio

Grande notizia!!!

+4
Stefano
Tex
AntoC
umbo70
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Grande notizia!!!

Messaggio Da umbo70 Mar Mag 24, 2011 9:47 am

Mi trova entusiasticamente favorevole!!!

http://www.tuttocagliari.net/?action=read&idnotizia=11683

Il nostro portierone ha buone possibilità di rimanere con noi!!!

Grande Federico, hai sopportato abbastanza, un anno senza giocare, ti meriti rispetto e stima!!!
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da AntoC Mar Mag 24, 2011 9:58 am

Umbo, apprendo del fatto che snobbi alla grande i miei posts, vabbe'................... Laughing

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Tex Mar Mag 24, 2011 10:06 am

Sarebbe bello....ma sarebbe anche la conclusione assurda di una vicenda che definire immonda è poco.
Fossi Marchetti me ne andrei all'istante e sercando per terra pure.....
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Stefano Mar Mag 24, 2011 10:24 am

Non si sputa mai sul piatto dove si è mangiato.
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da bomber Mar Mag 24, 2011 10:54 am

Gli undici indimenticabli , da Repubblica :

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ref=HRERO1

1 MARCHETTI
Il portiere che non c'era. Dai Mondiali al nulla. Tutto per aver espresso un desiderio: mi piacerebbe andare alla Sampdoria. Che se poi si realizzava era peggio. Almeno ha l'alibi dell'assenza. E il pregio di aver dimostrato una cosa: nella lite tra un padrone e un lavoratore il popolo e i media stanno con il lavoratore, ammenoché sia un calciatore. In quel caso tra il milionario in porta e quello che lo mette alla porta (si chiami Cellino o Garrone) le simpatie vanno al secondo. E al secondo portiere.

bomber
bomber
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 67
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Tex Mar Mag 24, 2011 11:51 am

Stefano ha scritto:Non si sputa mai sul piatto dove si è mangiato.

Cellino lo fa tutti i giorni insultando la tifoseria in ogni modo ma tanto è inutile e pericoloso ricordarlo.
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da umbo70 Mar Mag 24, 2011 12:13 pm

AntoC ha scritto:Umbo, apprendo del fatto che snobbi alla grande i miei posts, vabbe'................... Laughing

No, lo sapevo, è che ero troppo contento della notizia che ne ho aperto uno nuovo, scusami!!! Wink
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da umbo70 Mar Mag 24, 2011 12:14 pm

Tex ha scritto:
Stefano ha scritto:Non si sputa mai sul piatto dove si è mangiato.

Cellino lo fa tutti i giorni insultando la tifoseria in ogni modo ma tanto è inutile e pericoloso ricordarlo.

Straqu8 il tecs pensiero....
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Stefano Mar Mag 24, 2011 12:15 pm

Con questa storia hai davvero rotto le palle.
Tu dì quello che vuoi sai che cazzo me ne importa a me?
Continui a fare la vittima per un post che ti ha mandato Corrado...
Stai diventando pesante.
Corrado risponde di se stesso, io scrivo per mio conto, è inutile che ogni volta me lo debba ricordare.

Risolvila con Corrado, tanto Cagliari è piccola, vero Pietro????
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da umbo70 Mar Mag 24, 2011 12:20 pm

Shocked Question
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Corrado Mar Mag 24, 2011 12:37 pm

Ma dai Pietro , mi dici che Casteddu e' piccola, io prendo questa tua affermazione come una minaccia, mi ritiro per paura e poi leggendovi noto che c'e' ancora un po di acredine nelle tue parole. Sai qual'e' il problema ? Che dici dici e dici e poi fai l'opposto.-Ricordo che in piu forum , da piu anni scrivi che non tratterai piu l'argomento Cagliari ed invece...
Piu che altro tu che scrivevi che se fossi rinato saresti potuto diventare Doriano perche loro si che son veri tifosi , loro si che incitano i blucerchiati anche retrocedendo .Noi a Casteddu domenica cantavamo " VI PICCHIAMO QUANDO VOGLIAMO" a Genova invece non cantano canzonacce di questo tipo ..Agiscono: allenamento annullato e arrivo il sabato in aereoporto con un pulman anonimo perche' quello ufficiale era stato danneggiato ma sopratutto per salvaguardare l'incolumita' dei giocatori...Pietro hai capito tutto LORO si grandi TIFOSI , qua a Cagliari invece delinquenti...Noi Cantiamo loro agiscono ....

"Scrivo con gli occhi umidi dopo aver assistito al saluto di Palombo ai suoi straordinari tifosi, in lacrime e a mani giunte...Che Città Genova...e che tifoserie meravigliose sa offrire al resto d'Italia.....
Il dramma doriano è per me una doppia sofferenza. La prima è dovuta appunto al fatto che adoro il tifo genovese e doriano in particolare. La seconda alla certezza che la sua incredibile parabola negativa darà fiato alle trombe di chi sta dentro e fuori dalla Società Cagiari Calcio sulla "pericolosità" di alzare troppo la testa.
Ma se metto a paragone le due situazioni dal punto di vista morale ed emotivo...se avessi 35 anni di meno...oggi vedendo quelle immagini sarei diventato un tifoso doriano...e ne sarei orgoglioso. Anche in B.
In bocca al lupo Doria e ad un presto ritorno dove meriti: in serie A."

Il bello del calcio
Da Tex il Dom Mag 15, 2011 5:06 pm
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Tex Mar Mag 24, 2011 3:07 pm

Da smazzarsi dalle risate sto post! io parlo di tifosi e tu mi parli di ultras...Laughing

Ma poi, perchè non ve lo fate un bel forum tutto vostro?
E dai....che tanto questo durerà ancora per pochissimo....così le palle non le rompo più.
E Stè, non ti incazzisi sù! Io sono 2 anni che mi becco le tue provocazioni e frecciatine, una collezzione incredibili di rotture di palle...stessa medicina anche per te ora.
Sono diventato spiritoso come te infatti.

NB:ah Corrado, se per caso vedi che qualcosa è cambiato nel mio post, è perchè a volte ci torno su e aggiungo o tolgo...mi capita quando scrivo di getto.
Se avessi voglia di censurare ti avrei bannato da secoli, spt ora che mi hai detto come riporti ai dipendenti di Cellino ciò che ci diciamo. Per essere chiari eh?
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Corrado Mar Mag 24, 2011 3:57 pm

Pietro, non prendertela. Se ti punzecchio e' perche non sai stare allo scherzo. Insomma per farla breve ogni volta che sentenzi , vedi i tifosi della Samp , accade l'esatto contrario ....Poi se vuoi bannarmi fallo pure. Tu hai questo potere . No problem. Per quanto riguarda i tuoi post, tu spesso tagli , cuci , rammendi , aggiusti...E chi va a leggere certe cose pensa che tu abbia sempre ragione eheheheh. Per questo basta salvare i tuoi messaggi originali e poi ritirarli fuori nel caso per farti tornare con i piedi per terra. Ma poi scusa ti arrabbi troppo per un argomento che ,dicevi , non avresti piu trattato???? Vorrei solo interpretare il " Cagliari e' piccola " che hai aggiunto in un post a me riferito .E li di sicuro non era perche avevi scritto di getto. Ma comunque , vado avanti .
Per quanto riguarda il riportare certi commenti , io faccio cio che voglio. Sopratutto perche' quando scrivi su un forum , stai scrivendo pubblicamente. Quindi di cosa hai paura? Poi se mi vuoi bannare perche ' vuoi censurarmi fallo pure .Ma ricordati caro il mio Pietro che le cose che ci diciamo noi su un muro le leggono tutti . Talvolta qualcuno si fa delle grandi risate , leggendo certe affermazioni tue e di altri utenti . Talvolta qualcuno puo' anche innervosirsi .. .Ma di che ti preoccupi io millanto e basta Pietro . Chi deve preoccuparsi son io invece, Cagliari e' piccola ...A gia scusa questa frase l'hai scritta di getto ...E l'hai pure lasciata ...Cattivone!!!!!!
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da lupin terzo Mar Mag 24, 2011 4:11 pm

Sicuramente Marchetti avra' voglia di rimanere al cagliari,si..di legno!!
lupin terzo
lupin terzo
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 49
Località : Cagliari-Carloforte

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Tex Mar Mag 24, 2011 4:27 pm

Io non rammendo un cazzo se non in tempi strettissimi. Anche perchè se volessi potrei cancellare tutto, anche le virgole o non crederai che sono così fesso da lasciarmi tracce dietro se fossi in malafede. Tu sei un'offesa continua invece.
Un'offesa alla verità, un'offesa al vivere civile, un'offesa verso chi ti ospita e ti da il diritto di dire ciò che pensi proprio mentre fai il delatore e la spia con gli sgherri del PDM tuoi amici.
La frase "il mondo è piccolo" non crederai mica che sia una minaccia fisica?? Laughing
Ma per chi mi hai preso? Vabbè che sono cresciuto a S.Avendrace e ho fatto 15 anni di curva Nord, ma modestamente mi so distinguere da una bestia.
Quella frase significa che tu hai i tuoi amici e io i miei. Che la vita è lunga e prima o poi capirai che spesso e volentieri vivi di cazzate e giudichi le persone che ti stanno intorno sulla base proprio di queste cazzate, perchè il calcio è una cazzata. Ma non ti crederai davvero che il sottoscritto si alza la mattina e pensa a Cellino o al cagliari? Laughing

Altri temi di discussione non mancherebbero ma si da il caso che tu ti fiondi qua sempre e solo quando si discute di cazzate, leggasi pinniche celliniane e dei tuoi amici giocatori.
E minacci...minacci...questo rimane qua...questo lo legge la...eh si!Lo ammetto, non mi fido di te Corrado. Non mi fido perchè sembri platealmente schizzato spesso. E degli schizzati è meglio non fidarsi.
L'importante è però che ti tieni a distanza dal sottoscritto. Perchè per me il forum è un modo per sdrammatizzare la vita, quella vita che per te pare ruotare attorno al Cagliari calcio e ai suoi parassiti.
Ma pifferi...perchè non vai su TDC? Li amano Cellino alla follia Laughing e spt sono schietti e sinceri come te. Non ci hai mai pensato? Così non dovresti più leggere le mia "cazzate".
Stammi bene.
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Corrado Mar Mag 24, 2011 5:04 pm

Sai una cosa , mi sembra leggendo le tue risposte che lo schizzato ti faccia incazzare ed anche stringere un pochino .Perche gira e rigira a te sai cosa importa ? Importa che nessuno del Cagliari legga ,sappia le cavolate , mio modestissimo parere, che scrivi e che puntualmente ti si rivoltano contro. Ma noi schizzati , noi esaltati siam incatenati mani e piedi al presidente. Tu invece, uomo libero m,puoi sentenziare su cosa sia giusto e su cosa sia sbagliato. O Pietro ma ri pozzu toccai? .Non pensavo minimamente alla minaccia fisica , ma volevo capire sin dove volevi arrivare. Poi posto il fatto che non sia tu ad ospitarmi , io intervengo quando ne ho voglia e sopratutto quando ritengo che tu stia esagerando con le tue idiozie. I tuoi temi di discussione quali sono? 15 anni di Nord, giocatori venduti , cellino pezzo di merda ( anzi no melgli oscrivere PDM dove P sta per presidente) .E che altro poi? L'aereoporto , che sei un democristiano , che segui il basket che con gli Orru .... E per finire che reputi di essere un grandissimo fotografo.Senza offesa ma le tue foto son proprio una gran cagata. O meglio , mi spiego per come le presenti tu sembrerebbero dei capolavori ma dato che ti esponi cosi tanto e' bene anche accettare delle critiche. Non dar peso alle mie parole son schizzato , ma mi sto curando .Inserirei uno smile , per sdrammatizare ma ti giuro non so proprio dove sono. Non offenderti , io scherzo sempre ma tu sei troppo permaloso. Per il minacciare... Pietro ci facciam curare in 2? Io son schizzato ( me lo ha detto un medico ) ma tu paranoico !!!!! Prendiamo una doppia in clinica. Ti va????? Minacce? Ma dove????? Pietro sei strano , perche mi sa che chi vive di cellinate stadio nuovo e stronzate varie sei tu! Lasciatelo dire .Riguardati .Che ne hai bisogno! Poi sai qual'e' il tuo problema? Che a leggerti sembra che vada in bambola, ti agiti , non sei sereno .Si evince dai tuoi post. Tornando poi al "Cagliari e' piccola" , non rigirare un altra volta la frittata. Che cosa c'entra che tu hai tuoi amici ed io i miei? Non son razzista, a parte x i napulez, ma ho amici di tutti i tipi .Dallo scaricatore di porto , all'avvocato .Tu ti riferivi ad altro . Chiudiamola la che e' meglio . Che poi ti faccio innervosire troppo e vai in agitazione . Sei abituato a sentenziare e pensi di aver sempre ragione. Ma spesso sbagli! Ma anche da piccolino eri cosi ? Dovevi essere pallosissimo a scuola...
"Un'offesa alla verità, un'offesa al vivere civile, un'offesa verso chi ti ospita e ti da il diritto di dire ciò che pensi proprio mentre fai il delatore e la spia con gli sgherri del PDM tuoi amici." Ma lo vedi che sei ridicolo? Scirarinndi o Pietrino hai 40 anni , chi fa la spia????? Abbi il coraggio delle tue azioni per una volta. E non nasconderti dietro a queste frasi ad effetto .
Per quanto riguarda gli altri portali , ti ringrazio ma sto bene qua . Scrivo poco , non rompo e intervengo solo per mettere i puntini sulle i quando esageri .Poi tu vedi minacce ovunque ....Per me sei paranoico. Riguardati
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Tex Mar Mag 24, 2011 5:06 pm

Altro post da incorniciare. Un giorno ci faccio un libro.
A proposito, tu di anni quanti ne hai? Salvati va....chissà che prima o poi non cresci.
E te lo ripeto: vai a fare il gradasso in altri siti che vediamo un po che accade.
Comodo farlo con un "palloso" come me vero?
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Corrado Mar Mag 24, 2011 5:40 pm

Io piuttosto direi che tu qua che sei solo e non essendo spalleggiato dai tuoi amichetti la cresta l'abbassi . Non vado in altri siti perche non ne ho voglia e perche tanto li ci sarebbe l'attacco incrociato. O mi sbaglio? Rispondi in maniera stizzita, vedi che non ti sai controllare? Prova con il training autogeno e con tecniche di rilassamento , anche il thai chi va benissimo.
Scusami ancora se ti ho fatto inquietare. Non capitera' piu .Ma tu evita di dire dire cosi tante cavolate la prossima volta .Ok?


Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da umbo70 Mar Mag 24, 2011 5:43 pm

Ragazzi, ma me la smettete poco poco?
Penso che il doc non abbia bisogno di spalleggiamenti....
Ma perchè vi appiccicate sempre?
Corra, anche tu, ajòòò!!!

Wink
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Tex Mar Mag 24, 2011 5:51 pm

Io non abbasso un cacchio. Tu non hai ancora capito che ti lascio spesso la ragione dello scemo mordendomi la lingua perchè non voglio portare lo scontro sulla via del non ritorno, proprio memore di ciò che accadde in passato su CRB e per non parlare di mei personali rapporti di amicizia con chi sai bene. Ma non ci arrivi a capirlo...proprio no!
Ma siccome non mi va più di passare per quello che tu metteresti in riga, mo la festa è finita.
Il cumulo di idiozie che vieni sistematicamente qua a propinarmi ha raggiunto vette inaccetabili se condite con la convinzione (tua) di darmi una lezione.
E te lo ripeto. Vai a fare l'arrogante dove sicuramente non si mettono i miei stessi problemi o hanno un diverso modo di approcciarsi alle discussioni.
Sai che risate che mi farei.....e per favore ignoriamoci da ora in poi. Io comincio adesso. Ognuno se ne rimanga con le sue cavolate.
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Tex Mar Mag 24, 2011 5:54 pm

umbo70 ha scritto:Ragazzi, ma me la smettete poco poco?
Penso che il doc non abbia bisogno di spalleggiamenti....
Ma perchè vi appiccicate sempre?
Corra, anche tu, ajòòò!!!

Wink

Ma quali ragazzi Umbè...a 40 anni suonati a me i piedi in testa o lezioni di vita non me le da nessuno.
Qua non siamo più a scuola e nemmeno in discoteca. La festa è finita.
E mo scusate che vado a lavorare....la notte mi aspetta.
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Corrado Mar Mag 24, 2011 5:59 pm

Pietro se sei amico di mio cognato non vuol dire che io non possa reputarti un idota quando ti poni in questa maniera Scusami stavo ancora ridendo dalla tua ultima affermazione. "Vai a fare l'arrogante dove sicuramente non si mettono i miei stessi problemi o hanno un diverso modo di approcciarsi alle discussioni.
Sai che risate che mi farei....."
Certo perche sei un cagone che affronta gli altri in gruppo , ma da solo ses' unu scimpru . Te lo dico con tutto il rispetto e sincerita' . Pero' te lo dico
Vai in bambola e ti innervosisci al volo. Ricordo che su crb gli attacchi alla persona erano scientifici. E tu ne sai qualcosa. Da solo invece non ridi piu????? Pietro chiudiamola qua . Ma evita di dire troppe cavolate altrimenti ti bacchetto !
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Stefano Mar Mag 24, 2011 6:48 pm

State esagerando.
Per mandarvi affanculo esistono gli mp.
Comunque mille volte meglio qui che lo si può fare direttamente senza che nessuno arrivi in soccorso.
Un passo avanti ed uno indietro e vi amerete come sempre.
Ma fatelo via mp.
Ps. Ma alla fine secondo voi davvero Marchetti potrebbe rimanere a Cagliari?
Io ne sarei felicissimo.
Ps2: E' la prima volta che mi sento un pochino moderatore. Mauser mettimi il nome in verde per favore... Laughing Laughing
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Tex Mar Mag 24, 2011 7:37 pm

Ma sei veramente convinto di "bacchettarmi" Corrado? Laughing
Vabbè, la chiudo qua anche perchè Stefano mod merita un successo immediato.
Ma d'ora in poi ogni volta che posterai solo ed esclusivamente per bacchettare il sottoscritto scatterà immediata la risposta qui presente senza ulteriori commenti:
Grande notizia!!! Vaffanculoc

Ammettilo...è geniale! Laughing

Bè, mo vado sul serio...a domani! Rolling Eyes
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Mothman Mer Mag 25, 2011 12:20 am

Shocked
Mothman
Mothman
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Grande notizia!!! Empty Re: Grande notizia!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.