Lazzari alla Fiorentina
5 partecipanti
:: Forum Rossoblu :: Mercato
Pagina 1 di 1
Lazzari alla Fiorentina
Come da titolo,Lazzari e' un giocatore della Fiorentina.
http://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idtmw=283353
Ora a centrocampo si apre una nuova falla.Quindi ci servono 2 centrocampisti,uno di valore e un buon rincalzo.
Ho come il sentore che anche Biondini ci lascera' a breve.In questo caso si sale a 3 centrocampisti da ricercare.
Siamo sempre in attesa di un attaccante che dia sicurezza al reparto.Suazo,la ciliegina,e' stato acquistato,contratto annuale.Spero non sia lui l'attaccante con esperienza e che ci garantira' i goal x la salvezza.
http://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idtmw=283353
Ora a centrocampo si apre una nuova falla.Quindi ci servono 2 centrocampisti,uno di valore e un buon rincalzo.
Ho come il sentore che anche Biondini ci lascera' a breve.In questo caso si sale a 3 centrocampisti da ricercare.
Siamo sempre in attesa di un attaccante che dia sicurezza al reparto.Suazo,la ciliegina,e' stato acquistato,contratto annuale.Spero non sia lui l'attaccante con esperienza e che ci garantira' i goal x la salvezza.
lupin terzo- Vero Rossoblù
- Numero di messaggi : 822
Re: Lazzari alla Fiorentina
Beh, però in compenso Suazo ha firmato un contratto per un anno....fonte Ugnonedelcazzo..
umbo70- Super Rossoblù
- Numero di messaggi : 1882
Oh, c'è anche chi è contento!
Lo sarei pure io se arrivassero 2-3 giocatori coi controcazzi vista la vagonata di milioni che si sta intascando il GPDM.......
Lo sarei pure io se arrivassero 2-3 giocatori coi controcazzi vista la vagonata di milioni che si sta intascando il GPDM.......
Tex- Solo Rossoblù
- Numero di messaggi : 3479
Tex ha scritto:Oh, c'è anche chi è contento!
Non ti riferisci a me, spero....
umbo70- Super Rossoblù
- Numero di messaggi : 1882
E perchè a te? In giro se ne sta leggendo di ogni colore!
Tex- Solo Rossoblù
"Di sicuro serve un altro centrocampista e il suo arrivo non porterà assolutamente all’uscita di Lazzari per il quale non c’è in piedi nessuna trattativa".
Queste, le "ultime parole famose" del DG Francesco Marroccu: ma posso dire che la dirigenza del Cagliari è la più piglianculo della Serie A?!?
Peccato: Andrea Lazzari la scorsa stagione ha dato un contributo davvero minimo al campionato del Cagliari ma ha discrete qualità ed ero convinto potesse fare molto bene in rossoblu. Va alla Fiorentina (in comproprietà, con ingaggio di 850.000 euro a stagione), squadra che quest'anno mi sembra sarà tutt'altro che irresistibile.
Intanto, su VL dicono che verrà richiamato Mikhail Sivakov, mentre i soliti strilloni di SportItalia fanno tre nomi: Estigarribia (Corrado, illuminaci in merito), Kone (quello secondo me più probabile) e l'ennesimo ritorno di fiamma per Ekdal che, però, ha un ingaggio altino e se hai proposto 300.000 euro + bonus a Candreva (andato in prestito al Cesena) non so come ne esci con quest'altro.
Aggiorniamo la situazione al 23/07/2011
PORTIERI
Agazzi, Avramov
DIFENSORI
Pisano, Perico, Agostini, Gozzi, Ariaudo, Astori, Canini
CENTROCAMPISTI
Conti, Cossu, Biondini, Nainggolan, Mancosu, Cepellini
ATTACCANTI
Suazo, Nené, Larrivey, Ibarbo, El Kabir
Victor Ibarbo, dopo aver dichiarato di ispirarsi a Balotelli e Robinho, è stato - da tutti - inserito tra gli attaccanti che IMHO, per una squadra che non fa le coppe (nemmeno quella nazionale) e deve unicamente pensare a non retrocedere, sono troppi.
Intanto, Cellino pare abbia gia ordinato una Lamborghini fiammante e un cabinato nuovo..........
Queste, le "ultime parole famose" del DG Francesco Marroccu: ma posso dire che la dirigenza del Cagliari è la più piglianculo della Serie A?!?
Arrivati a questo punto, anch'io. Magari, non ora, magari a gennaio anche nel caso gli rinnòvino il contratto in scadenza 2012.lupin terzo ha scritto:Ho come il sentore che anche Biondini ci lascera' a breve.
Peccato: Andrea Lazzari la scorsa stagione ha dato un contributo davvero minimo al campionato del Cagliari ma ha discrete qualità ed ero convinto potesse fare molto bene in rossoblu. Va alla Fiorentina (in comproprietà, con ingaggio di 850.000 euro a stagione), squadra che quest'anno mi sembra sarà tutt'altro che irresistibile.
Intanto, su VL dicono che verrà richiamato Mikhail Sivakov, mentre i soliti strilloni di SportItalia fanno tre nomi: Estigarribia (Corrado, illuminaci in merito), Kone (quello secondo me più probabile) e l'ennesimo ritorno di fiamma per Ekdal che, però, ha un ingaggio altino e se hai proposto 300.000 euro + bonus a Candreva (andato in prestito al Cesena) non so come ne esci con quest'altro.
Aggiorniamo la situazione al 23/07/2011
PORTIERI
Agazzi, Avramov
DIFENSORI
Pisano, Perico, Agostini, Gozzi, Ariaudo, Astori, Canini
CENTROCAMPISTI
Conti, Cossu, Biondini, Nainggolan, Mancosu, Cepellini
ATTACCANTI
Suazo, Nené, Larrivey, Ibarbo, El Kabir
Victor Ibarbo, dopo aver dichiarato di ispirarsi a Balotelli e Robinho, è stato - da tutti - inserito tra gli attaccanti che IMHO, per una squadra che non fa le coppe (nemmeno quella nazionale) e deve unicamente pensare a non retrocedere, sono troppi.
Intanto, Cellino pare abbia gia ordinato una Lamborghini fiammante e un cabinato nuovo..........
AntoC- Amico Rossoblù
- Numero di messaggi : 373
Per me qualcuno arriva. Vediamo chi. Non può rimanere così.
Tex- Solo Rossoblù
Mah, spero vivamente anch'io che sia così. Si parla di un terzino e un centrocampista, i nomi sono tanti però la società fa un gioco talmente disonesto a livello mediatico che risulta difficilissimo anche solo commentare tra tifosi.
Ah, ma questa stagione non c'è il problema degli abbonamenti, giusto!
Ah, ma questa stagione non c'è il problema degli abbonamenti, giusto!
AntoC- Amico Rossoblù
- Numero di messaggi : 373
Pedulla' parlava di Bogliacino al Cagliari..
si parlava anche di estigabarria del Paraguay...Ma i nomi sbandierati in tv contano tanto quanto , anzi in generale proprio i nomi di cui sentiam parlare no narrivano mai.Personalmente avrei preferito cedere biondini..Anche se Lazzari in effetti ci aveva gia salutato quando Allegri fu esonerato...
Corrado- Amico Rossoblù
- Numero di messaggi : 471
Penso che la tua preferenza su Biondini non ci mettera' moltissimo ad essere esaudita.
penso anche io lo stesso...
Corrado- Amico Rossoblù
- Numero di messaggi : 471
:: Forum Rossoblu :: Mercato
Pagina 1 di 1