CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI

Unisciti al forum, è facile e veloce

CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Pizzata tra il 3 e l'8 giugno...
ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 1:21 pm Da umbo70

» DAI, UNA PIZZETTINA GIOVEDI' 11 APRILE?
ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:07 am Da panenka

» Corsetta
ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 8:45 pm Da rovarsi

» Cagliari - Milan
ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:25 am Da panenka

» Pizzata per giovedì 24 gennaio
ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:01 am Da Tex

» Cellaus pinocchio
ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:27 pm Da Tex

» Pizzata?
ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:04 pm Da umbo70

» Un fortissimo abbraccio al nostro amico Attilio....
ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:16 pm Da Tex

» Niente pizza per tutti oggi giovedì 6
ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 9:08 pm Da alessandro_ca79

Partner
creare un forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Sondaggio

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

+6
Stefano
lupin terzo
umbo70
Franco aquila
Corrado
AntoC
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da AntoC Mar Giu 28, 2011 7:38 am

DELUSIONE ACQUAFRESCA: "VOLEVO RESTARE"
"Ora non posso parlare, quando tornerò dirò tutto e mi sfogherò"


C'è tanta rabbia dentro Robert Acquafresca, dopo il mancato riscatto da parte della società rossoblu. L'ormai ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'Unione Sarda: "Ora non posso parlare, al rientro mi sfogherò". Ora è in vacanza e non preferisce sbottonarsi più di tanto: "Cercate di capirmi. Si sono molto deluso ma non posso aggiungere di più. Posso dirvi solo che ci credevo. Ora penso solo a trascorrere bene le vacanze", conclude Acquafresca.

fonte: TuttoCagliari.net



Preso a pesci in faccia. Non ho parole...

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da Corrado Mar Giu 28, 2011 10:30 am

Acquafresca non vale 7 milioni in questo momento. C'e poco da lamentarsi . Anche perche' ha avuto il girone di ritorno in cui ha giocato pressoche da solo proprio affinche non si dicesse che Nene poteva creargli problemi...E tutto sommato non ha combinato granche' o meglio non ha combinato cio di cui ci si aspettava da lui.Ok da marzo la squadra si e' seduta ma allora questo discorso dovrebbe valere anche per lui o no?
Ma poi in soldoni , Acqua e' pressoche il doppione di Nene con una differenza : il brasiliano ( per me decisamente piu forte del polacco ) e' nostro e ha un ingaggio x il buon Robert invece intanto doveva essere riscattato per una cifra ad oggi folle e poi come ingaggio veniva a costare al cagliari quasi 2 milioni lordi l'anno che per 7-8 gol e' tantino. 2 Anni fa Robert ha scelto di andare dove lo pagavano di piu , lasciando noi tifosi delusi perche' noi ci credevamo in una sua permanenza e invece...E invece oggi il discorso e' inverso! Ciao Robert ...
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da AntoC Mar Giu 28, 2011 4:10 pm

Robert Acquafresca era dell'Inter e la stessa Inter, al termine di un prestito, se non ricordo male, nemmeno oneroso (i nerazzurri pagavano lo stipendio dell'attaccante) ha scelto di girare il giocatore ad altre squadre. E' finito all'Atalanta dove è stato un autentico disastro e da lì in poi, il declino. Declino, secondo me, momentaneo, perché credo che gia la scorsa stagione qualche segnale di ripresa l'abbia dato e i sette goals in campionato e uno in Coppa Italia, ne sono la dimostrazione. Nenè, il primo anno (con preparazione assieme alla squadra), in campionato ne fece giusto uno in più.

E' anche vero che il brasiliano è più "lottatore" rispetto ad Acquafresca che -comunque - con preparazione adeguata, non gli è certo inferiore sia dal punto di vista tecnico che realizzativo.
Il discorso in termini economici che fai (dal punto di vista della società) è pure corretto ma io li avrei confermati proprio per rinforzare la squadra.

Acquafresca non vale oggi 7 milioni, va bene, ma quando l'Inter propose al Cagliari di acquistarlo, non era lo stesso? Allora di goals ne garantiva 12/14 a stagione e le potenzialità per fare bene c'erano allora come, credo, anche oggi. Penso che non si possa sempre pretendere di mantenere una squadra in Serie A spendendo pochi spiccioli o con giocatori in prestito sballottati qui e là con promesse varie e poi facendo 'ste figure.
Nenè, oggi, quanto vale?

Ma conviene di più prendere un'altra scommessa dalla Svezia? Oppure, un giocatore come Floro Flores garantirebbe qualcosa in più? Mah???!!! Rolling Eyes
Spero Cellino stia ben attento a non tirare troppo la corda...

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da Franco aquila Mar Giu 28, 2011 4:39 pm

A me Acquafresca piace e l'avrei tenuto ... in giro a prezzi inferiori non c'è molto di meglio (anzi se devo essere sincero in questo momento proprio non mi viene in mente nessuno). Vediamo se con i 7 milioni risparmiati per la punta si riesce a prenderne un'altra più affidabile e dai 10 - 15 gol a campionato. Però spero che i 7 milioni risparmiati vengano spesi tutti ... veder al suo posto un prestito di 2 milioni da riscattare l'anno dopo mi romperebbe le palle .... molto!

Franco aquila
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da umbo70 Mar Giu 28, 2011 5:09 pm

Acquafresca era da prendere ad occhi chiusi, sulla fiducia e sulla sua scelta di stare a Cagliari. Stop.
PDM a vita...
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da lupin terzo Mar Giu 28, 2011 6:08 pm

Concordo.
Il prox anno, se approdera' in una squadra che credera' in lui,esplode.
Noi invece lo rimpiangeremo.
lupin terzo
lupin terzo
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 49
Località : Cagliari-Carloforte

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da Stefano Mer Giu 29, 2011 9:49 am

Pure io l'avrei tenuto, ma è giusto non riscattarlo a quel prezzo, troppo alto.
Tutti si sono incazzati con Cellino che non ha mantenuto la parola, ma non hanno notato che la stessa cosa è stata fatta da Preziosi per Floro Flores.
I prezzi sono troppo alti, se ci pensate alla fine Boateng è stato riscattato dal Milan per la stessa cifra che Preziosi vorrebbe da noi.
E' troppo, ora vediamo a quanto andrà via.
Credo che sia obbligatorio scendere di almeno 2 milioncini.
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da Corrado Mar Lug 19, 2011 12:22 pm

e intanto cristian seu , definito su queste pagine da tecs il nuovo Gianni Brera ha toppato un altra volta eheheh .Pure acquafresh du pigara po culu a cussu calloneddu ...Domenica raccontava ad uno di noi di aver parlato con Freshwater e che questo avesse dichiarato di rientrare a Casteddu...
Ma chi cazzo se lo caga a Cristian Seu ?????
Buffone
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da umbo70 Mar Lug 19, 2011 12:56 pm

Magari era proprio vero che voleva rientrare al Cagliari, solo che il PDM con il suo tira e molla lo avrà anche sfiancato e in questa situazione di provvisorietà si sia stufato ed abbia deciso di andare al Bologna....
Seu meda incazzau.......doveva restare al Cagliari... Evil or Very Mad

Cellaus PDM...asuriu....
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da Corrado Mar Lug 19, 2011 1:01 pm

A quanto pare H20 domenica , meno di 48 ore fa , ha dichiarato a qualcuno qualcosa...O Freshwater diceva cazzate o il cazzeri e' gianni brera da gorizia ...Quello che aveva gia mandato via Conti dopo aver parlato con Marroccu...
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da Tex Mar Lug 19, 2011 2:42 pm

Corrado, ma tu non sbagli mai? Infallibile come Cellino e Berlusconi?
O chiedi rispetto solo per i tuoi di amici?
Tra l'altro, se va via le colpe sarebbero di chi? Di Christian?
Bo?
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da Corrado Mar Lug 19, 2011 4:15 pm

Pietro io non son giornalista .Non son io che ho parlato con h20 domenica. Non son io che ho parlato con marroccu per Daniele Conti...I giornalisti non dovrebbero sbagliare in questa maniera.Ma qua si parla di giornalai , mica di gianni brera-La colpa di Cristian sta nel fatto che l'ipotetica confidenza fattagli da H20 doveva tenerla per lui ed aspettare gli eventi , ma per quante notizie cicca mi sa che lo prendono solo in giro. Sai perche ti dico questo ? Perche a suo tempo quando ero prodigo di informazioni, mi si attacava. Mi si cancellavano i post. Ricordi il caso foggia? Ricordo anche un altro caso Conti con tale sipraddy che disse una marea di stronzate, oppure altre questioni con un tale eddi.Roba vecchia roba di crb .Da dove nasce Cristian. Io pero non ero credibile. Un giornalaio invece si. Bene cosi io le mie informazioni me le tengo ben strette onde evitare che poi circolino determinate voci .Pero ti ricordo che la mi confidenza sullo stadio si e' riveloata esatta .Oppure il discorso di Matheu .Lasciam perdere e se lo dovessi sentire a CriCri digli di sparare meno stronzate .In ultima analisi Pietro io son felice che sia andato via H20 e le colpe non le ha nessuno . Pero' le informazioni sbagliate qualcuno le ha date ...
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da Stefano Mar Lug 19, 2011 4:38 pm

Aspettiamo l'ufficialità.
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da lupin terzo Mar Lug 19, 2011 5:17 pm

Corrado ha scritto:Pietro io non son giornalista .Non son io che ho parlato con h20 domenica. Non son io che ho parlato con marroccu per Daniele Conti...I giornalisti non dovrebbero sbagliare in questa maniera.Ma qua si parla di giornalai , mica di gianni brera-La colpa di Cristian sta nel fatto che l'ipotetica confidenza fattagli da H20 doveva tenerla per lui ed aspettare gli eventi , ma per quante notizie cicca mi sa che lo prendono solo in giro. Sai perche ti dico questo ? Perche a suo tempo quando ero prodigo di informazioni, mi si attacava. Mi si cancellavano i post. Ricordi il caso foggia? Ricordo anche un altro caso Conti con tale sipraddy che disse una marea di stronzate, oppure altre questioni con un tale eddi.Roba vecchia roba di crb .Da dove nasce Cristian. Io pero non ero credibile. Un giornalaio invece si. Bene cosi io le mie informazioni me le tengo ben strette onde evitare che poi circolino determinate voci .Pero ti ricordo che la mi confidenza sullo stadio si e' riveloata esatta .Oppure il discorso di Matheu .Lasciam perdere e se lo dovessi sentire a CriCri digli di sparare meno stronzate .In ultima analisi Pietro io son felice che sia andato via H20 e le colpe non le ha nessuno . Pero' le informazioni sbagliate qualcuno le ha date ...

Very Happy
Certo che ne hai di rancore.
Sono passati lustri,Crb e' morto e risorto 2 volte e molti degli utenti che citi non scrivono piu' da mo'.
Ma andare avanti nella vita..
lupin terzo
lupin terzo
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 49
Località : Cagliari-Carloforte

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da Corrado Mar Lug 19, 2011 6:01 pm

Ho un difetto , me le lego al dito.Non dimentico .E' il mio carattere.Poi io vado avanti nella vita .Ma non dimentico e metto i puntini sulle i.Sopratutto se ci son questioni che mi riguardano . Forse di difetti ne avro' anche altri. Reputo sia positivo sapere di averli .Ma non mi interessa cambiare. Io non cambio. Per nessuno .Son cosi .
Tu invece come sei?
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da bomber Mar Lug 19, 2011 8:10 pm

Il Corriere lo da ufficiale. certo che farsi inclulare Acquafresh da Gianni Mutanda e Bisoli è il massimo....appunto.

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/rossoblu/2011/19-luglio-2011/ufficiale-acquafresca-bologna-1901126431753.shtml
bomber
bomber
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 67
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da umbo70 Mar Lug 19, 2011 8:47 pm

Certo che a leggere queste righe..."Robert Acquafresca al Bologna a titolo temporaneo con diritto di riscatto sulla metà del cartellino"...migirano oltremodo i coglioni...
Ma tesat di mazzo di un cellaus, non potevi prenderlo tu alle stesse condizioni? Sei una minca!!!
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da lupin terzo Mer Lug 20, 2011 12:44 am

Corrado ha scritto:Ho un difetto , me le lego al dito.Non dimentico .E' il mio carattere.Poi io vado avanti nella vita .Ma non dimentico e metto i puntini sulle i.Sopratutto se ci son questioni che mi riguardano . Forse di difetti ne avro' anche altri. Reputo sia positivo sapere di averli .Ma non mi interessa cambiare. Io non cambio. Per nessuno .Son cosi .
Tu invece come sei?

Mah..sono un tipo tranquillo finche' non mi schiacciano i coglioni.A dire il vero ho molta pazienza,ma se la perdo son cazzi!! Cool

Quoto Umbo,ma penso che preziosi non ce lo avrebbe mai smollato a quelle condizioni,piuttosto se lo teneva in rosa.
Complimenti,ora si parla del fatto che Suazo,se risultera' abile&arruolato,sara' da considerare titolare..ergo niet acquisti di attaccanti,1° o 2° punte,volanti,manubri&c.
lupin terzo
lupin terzo
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 49
Località : Cagliari-Carloforte

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da Tex Mer Lug 20, 2011 9:18 am

Sul Quotidiano di Sardegna Cellino dice "Giusto che vada al Bologna, se io l'avessi voluto l'avrei riscattato. Ma non per fare l'ariete, Acquafresca pesa 68kg, non può fare la prima punta e non ha la fame di goal di un tempo. Ora sono contento che va al Bologna, almeno conserva i colori rossoblù"

Incommentabile
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da TOPATTO Mer Lug 20, 2011 4:37 pm

umbo70 ha scritto:Certo che a leggere queste righe..."Robert Acquafresca al Bologna a titolo temporaneo con diritto di riscatto sulla metà del cartellino"...migirano oltremodo i coglioni...
Ma tesat di mazzo di un cellaus, non potevi prenderlo tu alle stesse condizioni? Sei una minca!!!
Umbè.......
e secondo Te, glielo avrebbe dato, Preziosi? Very Happy
Lascialo in quel di Bologna: li ritroverà un amico ( Sanfelice..) ed un grande Mister..o del calcio odierno!
Vedrai: gol e risultati a bizzeffe! Very Happy
TOPATTO
TOPATTO
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 62
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da lupin terzo Mer Lug 20, 2011 4:40 pm

Io spero che Robert vada in doppia cifra,giusto x smerdare chi so io.
lupin terzo
lupin terzo
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 49
Località : Cagliari-Carloforte

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da TOPATTO Mer Lug 20, 2011 4:49 pm

Glelo auguro anch'io! Ci mancherebbe! Ma....c'è un "MA": NON vale, assolutamente, la cifra che sarebbe servita al suo "riscatto"! Orgoglioso della scelta fatta da Cellino, che, tra l'altro, ha cercato di trattenerlo a Cagliari proponendo a Preziosi, una cifra aggirantesi intorno ai 4/5 milioni di euro! Preziosi (furrrbo??), ha rifiutato girandolo al Bologna.....quasi "gratis" e mantenendone la proprietà! D'altronde......l'ACQUA è un bene "prezioso", anche a Genova! Very Happy
TOPATTO
TOPATTO
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 62
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da lupin terzo Mer Lug 20, 2011 5:01 pm

Perche' lo avrebbe dovuto dare a Cellino?Tra i 2 non scorre buon sangue,Preziosi se l'e' gia' presa di dietro da Cellus l'anno scorso,in ultimo il presidente del Cagliari non ha rispettato certi patti in merito al riscatto...insomma anch'io l'avrei venduto ad altri.Mi pare che il Bologna paghi la stessa cifra offerta da Cellino,ergo..
lupin terzo
lupin terzo
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 49
Località : Cagliari-Carloforte

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da TOPATTO Mer Lug 20, 2011 5:23 pm

lupin terzo ha scritto:...insomma anch'io l'avrei venduto ad altri.Mi pare che il Bologna paghi la stessa cifra offerta da Cellino,ergo..
E ti pare....."SBAGLIATO"! Il Bologna lo ha preso in PRESTITO (titolo temporaneo!) con Diritto di Riscatto sulla META' del cartellino. In pratica, al momento a ...costo ZERO (per il Bologna) ed a ricavo ZERO per il Genoa!
Vuoi sapere CHI....ci ha guadagnato? solo 2 soggetti:
1) COLUI che "voleva SOLO il Cagliari"!
2) Il Bologna che "spenderà" solo i soldi per lo stipendio(...si dice intorno al milione di euro!)che è più corposo di quello che avrebbe percepito dal PDM.
p.s: vedrai che permuterà prestissimo quel cesso di X6! Very Happy
........e pensare che prima o poi ...ci racconterà la "sua" verità. Appena finirà le vacanze! Buona fortuna ACQUA......davanti e......... VENTO di dietro!
TOPATTO
TOPATTO
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 62
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da umbo70 Mer Lug 20, 2011 5:24 pm

Il Bologna mi sa che non paga un bel niente, solo a fine stagione potrà riscattarlo....ma io speravo che Robert rifiutasse questa destinazione..invece...
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!" Empty Re: ROBERT ACQUAFRESCA: "Volevo restare!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.