CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI

Unisciti al forum, è facile e veloce

CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Pizzata tra il 3 e l'8 giugno...
Marco Amelia, il nome nuovo per la porta? Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 1:21 pm Da umbo70

» DAI, UNA PIZZETTINA GIOVEDI' 11 APRILE?
Marco Amelia, il nome nuovo per la porta? Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:07 am Da panenka

» Corsetta
Marco Amelia, il nome nuovo per la porta? Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 8:45 pm Da rovarsi

» Cagliari - Milan
Marco Amelia, il nome nuovo per la porta? Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:25 am Da panenka

» Pizzata per giovedì 24 gennaio
Marco Amelia, il nome nuovo per la porta? Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:01 am Da Tex

» Cellaus pinocchio
Marco Amelia, il nome nuovo per la porta? Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:27 pm Da Tex

» Pizzata?
Marco Amelia, il nome nuovo per la porta? Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:04 pm Da umbo70

» Un fortissimo abbraccio al nostro amico Attilio....
Marco Amelia, il nome nuovo per la porta? Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:16 pm Da Tex

» Niente pizza per tutti oggi giovedì 6
Marco Amelia, il nome nuovo per la porta? Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 9:08 pm Da alessandro_ca79

Partner
creare un forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Sondaggio

Marco Amelia, il nome nuovo per la porta?

3 partecipanti

Andare in basso

Marco Amelia, il nome nuovo per la porta? Empty Marco Amelia, il nome nuovo per la porta?

Messaggio Da AntoC Gio Mag 12, 2011 11:05 am

Inizia il rondeau dei nomi per il Cagliari della prossima stagione.
Amelia era un buon portiere, poi a Palermo s'è perso un po'. Al momento, ovviamente, sono solo voci e mezze fantasie come i vari Arevalo Rios, Cassano tongue , etc.............


Pazza idea di Massimo Cellino, presidente del Cagliari, in vista del prossimo anno: Marco Amelia, portiere di proprietà del Genoa e in forza al Milan.

I rossoneri il prossimo anno affideranno, probabilmente, il ruolo di vice Abbiati, a Federico Marchetti, estremo difensore il cui cartellino è proprio del Cagliari. E così Cellino ci prova: vuole affidare le chiavi della porta rossoblù a Marco Amelia. Segno che è contento a metà di Michael Agazzi e se ci fosse la possibilità proverebbe a cederlo per portare in Sardegna il portiere di Frascati.


Fonte: TuttoCagliari.net


AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Marco Amelia, il nome nuovo per la porta? Empty Re: Marco Amelia, il nome nuovo per la porta?

Messaggio Da panenka Gio Mag 12, 2011 11:46 am

Marchetti va a fare la riserva? Boh!
Un mese fa ho incrociato Reginato. Forse l'ho già scritto qua. Mi disse che Marchetti è nettamente superiore ad Agazzi.
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Amelia, il nome nuovo per la porta? Empty Re: Marco Amelia, il nome nuovo per la porta?

Messaggio Da bomber Gio Mag 12, 2011 12:23 pm

panenka ha scritto:Marchetti va a fare la riserva? Boh!
Un mese fa ho incrociato Reginato. Forse l'ho già scritto qua. Mi disse che Marchetti è nettamente superiore ad Agazzi.

Minchia sveglio Reginato eh ? Ha scoperto l'acqua calda ? Smile
Comunque sicuro che Marchetti se va al Milan fa panchina, Abbiati nell'ultima parte del campionato ha fatto faville. Marchetti e' bravo, molto bravo ma credo che prima di tornare ai livellli di prima dovra mangiare molto "pani e' casu marzu", dovrebbe giocare che senso ha andare a fare panchina al Millan ?
bomber
bomber
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 67
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Amelia, il nome nuovo per la porta? Empty Re: Marco Amelia, il nome nuovo per la porta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.