CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI

Unisciti al forum, è facile e veloce

CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Pizzata tra il 3 e l'8 giugno...
Matri alla Juve? - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 1:21 pm Da umbo70

» DAI, UNA PIZZETTINA GIOVEDI' 11 APRILE?
Matri alla Juve? - Pagina 7 Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:07 am Da panenka

» Corsetta
Matri alla Juve? - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 8:45 pm Da rovarsi

» Cagliari - Milan
Matri alla Juve? - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:25 am Da panenka

» Pizzata per giovedì 24 gennaio
Matri alla Juve? - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:01 am Da Tex

» Cellaus pinocchio
Matri alla Juve? - Pagina 7 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:27 pm Da Tex

» Pizzata?
Matri alla Juve? - Pagina 7 Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:04 pm Da umbo70

» Un fortissimo abbraccio al nostro amico Attilio....
Matri alla Juve? - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:16 pm Da Tex

» Niente pizza per tutti oggi giovedì 6
Matri alla Juve? - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 9:08 pm Da alessandro_ca79

Partner
creare un forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Sondaggio

Matri alla Juve?

+14
Cattivik
Franco aquila
TOPATTO
martiradonna
AntoC
Martin75
lupin terzo
luisa
umbo70
kri
Stefano
alessandro_ca79
bomber
Tex
18 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Matri alla Juve?

Messaggio Da Tex Lun Gen 31, 2011 2:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Se glielo da in prestito.... Mad
Ma spt, chi lo sostituisce?

13.22 — Si sono incontrati in un albergo di Milano il presidente del Cagliari Massimo Cellino e Beppe Marotta, dg della Juve. Al centro della trattativa l'attaccante Alessandro Matri, che il club sardo sarebbe disposto a cedere per 15 milioni, mentre la Juve preferirebbe parlare di prestito. Intanto la trattativa è aperta.

Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso


Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da rovarsi Mar Feb 01, 2011 8:19 pm

La cosa che mi fa piu' incazzare e che fino all'altro giorno MATRI nei media nazionali non le so cagava nessuno adesso invece e' fortissimo,
Cazzo Robert falli vedere chi sei a sti gobbi di merda sabato.

rovarsi
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 852
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 65
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da panenka Mar Feb 01, 2011 8:21 pm

Torres per Liverpool Chelsea domenica, Matri per Cagliari Juve sabato. Vediamo che va meglio.
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da bomber Mar Feb 01, 2011 8:25 pm

Notare il diplomatico "si è deciso" non "hanno deciso" o "abbiamo deciso"

(ANSA)-CAGLIARI,1 FEB- ''Matri alla Juve? Di fronte a un'offerta importante si e' deciso cosi': un grande in bocca al lupo ad Alessandro, adesso deve camminare con le sue gambe in una nuova realta'''. Roberto Donadoni commenta cosi' la cessione del bomber rossoblu', finora 11 reti in campionato. ''Per noi le cose non cambiano -spiega il tecnico del Cagliari- anche senza Matri il nostro obiettivo rimane uguale, magari puo' essere uno stimolo per tutti a fare meglio. Ora dobbiamo andare avanti senza piangerci addosso''.
bomber
bomber
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 67
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da Stefano Mar Feb 01, 2011 10:03 pm

Tex ha scritto:Certo certo, Cellino trattiene Marchetti e invece si commuove per Matri.
Sono proprio in malafede io....bà Stefano, il problema è sempre quello: i giocatori sono mercenari e Cellino è un grande.
Discussione quindi che non porta a nulla. Wink

Ma io non ho detto che Matri è un mercenario, ho detto che lui voleva andare ed è stato accontentato.
Tu non cambi mai ti appigli a tutto pur di far apparire Cellino un minchione.
E' chiaro che con Marchetti Cellino ha commesso un errore, che però ha rimediato mettendo sul contratto una clausola ridicola, che gli permetterà di andare a giocare nel Milan come lui desidera.
Ma devi ammettere che ogni qualvolta un giocatore ha chiesto di essere ceduto è stato accontentato.
Tu purtroppo sei prevenuto e niente ti fa cambiare idea, anche in questo caso hai perso l'occasione per essere obiettivo. Io l'intervista l'ho sentita in diretta e Matri non ha fatto nessun discorso economico ma ha solo chiesto di poter coronare un sogno ovvero giocare nella Juve. Lo stipendio sarebbe stato raddoppiato altro che scherzi.
Lui ha chiesto ed è stato accontentato, tutto qui.

Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da renzo_53 Mar Feb 01, 2011 11:49 pm

Sul sito dei gobbi Matri non sembra proprio il giocatore di cui avessero bisogno.
Lo stesso Causio, che non sarà pure il massimo scopritore di talenti, dice a chiare lettere che il nuovo acquisto non risolverà i problemi della juve.
A quel prezzo avrebbero preferito un calciatore di altra levatura, fanno intendere che l'affare è stato fatto solo da una parte. Si fottano tutti, Matri in primis.

renzo_53
renzo_53
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Augusta Taurinorum

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da bomber Mer Feb 02, 2011 12:05 am

Auguri anche a te ma non alla Juve.

http://video.corriere.it/-occasione-mia-vita/bebbddf8-2e35-11e0-8740-00144f02aabc

bomber
bomber
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 67
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da Franco aquila Mer Feb 02, 2011 12:17 am

Stefano ha scritto:
Tex ha scritto:Certo certo, Cellino trattiene Marchetti e invece si commuove per Matri.
Sono proprio in malafede io....bà Stefano, il problema è sempre quello: i giocatori sono mercenari e Cellino è un grande.
Discussione quindi che non porta a nulla. Wink

Ma io non ho detto che Matri è un mercenario, ho detto che lui voleva andare ed è stato accontentato.
Tu non cambi mai ti appigli a tutto pur di far apparire Cellino un minchione.
E' chiaro che con Marchetti Cellino ha commesso un errore, che però ha rimediato mettendo sul contratto una clausola ridicola, che gli permetterà di andare a giocare nel Milan come lui desidera.
Ma devi ammettere che ogni qualvolta un giocatore ha chiesto di essere ceduto è stato accontentato.
Tu purtroppo sei prevenuto e niente ti fa cambiare idea, anche in questo caso hai perso l'occasione per essere obiettivo. Io l'intervista l'ho sentita in diretta e Matri non ha fatto nessun discorso economico ma ha solo chiesto di poter coronare un sogno ovvero giocare nella Juve. Lo stipendio sarebbe stato raddoppiato altro che scherzi.
Lui ha chiesto ed è stato accontentato, tutto qui.

Io non sono incazzato perchè Matri è andato alla Juve ... io sono incazzato perchè non è stato preso un sostituto ... anche dal punto di vista numerico saremo in difficoltà ... capisco che facendo passare lui per un mercenario gli adoratori di Cellino fanno passare in secondo piano questo piccolo particolare ... ma la realtà delle cose è questa .. speriamo soltanto che la salute ci mantenga nenè e acquafresca e che i due riescano a non farlo rimpiangere. Per quanto riguarda il Presidente me ne fotto di 15,5 milioni di euro di cui solo una minima parte verrà reinvestita come accade da molti anni a questa parte .... io tutta questa soddisfazione per il soldi che si mette in tasca non riesco a provarla ... se voleva reinvestirli quei soldi poteva prendere un altro attaccante!

Franco aquila
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da Cattivik Mer Feb 02, 2011 12:39 am

renzo_53 ha scritto:Sul sito dei gobbi Matri non sembra proprio il giocatore di cui avessero bisogno.
Lo stesso Causio, che non sarà pure il massimo scopritore di talenti, dice a chiare lettere che il nuovo acquisto non risolverà i problemi della juve.
A quel prezzo avrebbero preferito un calciatore di altra levatura, fanno intendere che l'affare è stato fatto solo da una parte. Si fottano tutti, Matri in primis.


Beh, siamo rimasti con due punte e uno scemo davanti, un po' le palle girano, ma quando leggi queste cose ti si scalda il cuore... Smile
Se Matri si rivelasse un mezzo bidoncino, devo dire che godrei parecchio. Non è una enorme fregatura (meglio di un Pepe o di un Martinez di sicuro), ma un fenomeno no di certo. In tv vedono solo i gol, quelli sbagliati li abbiamo visti solo noi che guardiamo il Cagliari tutte le domeniche....

Cattivik
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da Stefano Mer Feb 02, 2011 12:56 am

Franco aquila ha scritto:
Stefano ha scritto:
Tex ha scritto:Certo certo, Cellino trattiene Marchetti e invece si commuove per Matri.
Sono proprio in malafede io....bà Stefano, il problema è sempre quello: i giocatori sono mercenari e Cellino è un grande.
Discussione quindi che non porta a nulla. Wink

Ma io non ho detto che Matri è un mercenario, ho detto che lui voleva andare ed è stato accontentato.
Tu non cambi mai ti appigli a tutto pur di far apparire Cellino un minchione.
E' chiaro che con Marchetti Cellino ha commesso un errore, che però ha rimediato mettendo sul contratto una clausola ridicola, che gli permetterà di andare a giocare nel Milan come lui desidera.
Ma devi ammettere che ogni qualvolta un giocatore ha chiesto di essere ceduto è stato accontentato.
Tu purtroppo sei prevenuto e niente ti fa cambiare idea, anche in questo caso hai perso l'occasione per essere obiettivo. Io l'intervista l'ho sentita in diretta e Matri non ha fatto nessun discorso economico ma ha solo chiesto di poter coronare un sogno ovvero giocare nella Juve. Lo stipendio sarebbe stato raddoppiato altro che scherzi.
Lui ha chiesto ed è stato accontentato, tutto qui.

Io non sono incazzato perchè Matri è andato alla Juve ... io sono incazzato perchè non è stato preso un sostituto ... anche dal punto di vista numerico saremo in difficoltà ... capisco che facendo passare lui per un mercenario gli adoratori di Cellino fanno passare in secondo piano questo piccolo particolare ... ma la realtà delle cose è questa .. speriamo soltanto che la salute ci mantenga nenè e acquafresca e che i due riescano a non farlo rimpiangere. Per quanto riguarda il Presidente me ne fotto di 15,5 milioni di euro di cui solo una minima parte verrà reinvestita come accade da molti anni a questa parte .... io tutta questa soddisfazione per il soldi che si mette in tasca non riesco a provarla ... se voleva reinvestirli quei soldi poteva prendere un altro attaccante!

Anche tu la pensi come Pietro, è ovviamente il vostro punto di vista che non condivido.
Cellino non voleva che Matri andasse, ascoltati l'intervista, Cellino l'ha venduto al meglio, se ci pensi è stato pagato quanto Cavani qualsi il doppio rispetto a Borriello e come Pazzini pressapoco.
E' successo tutto molto in fretta, noi abbiamo vinto e ci siamo messi in posizione quasi tranquilla, la notte la Juve è andata in merda ed il gioco è stato fatto.
Matri a quelle cifre non sarebbe mai partito nemmeno se avesse fatto altri 15 gol, i tempi erano ristretti ed alla fine Cellino onn ha preso nessuno fidandosi della attuale posizione di classifica.
Ovvio che pure io sia dispiaciuto, siamo carenti in attacco e questo è l'ennesimo schiaffo alle nostre mai soddisfatte aspirazioni, però da qui a fare di Cellino un pdm solo perchè ha assecondato il desiderio di una sua scoperta ce ne passa.
Ora speriamo che si svegli Acqua e che Nenè migliori ancora, perchè io su Ragatzu non punterei nemmeno 5 cent.
Se fossi allo stadio tu sabato che faresti, fischieresti il nostro vecchio bomber?
Io si, vado sempre allo stadio ma quella di sabato non me la perdo proprio, Matri ha coronato il suo sogno, giocare cocn le merde, ne prendo atto e lo insulterò, ma non sarò il solo, di questo stanne certo.
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da Franco aquila Mer Feb 02, 2011 1:11 am

Io non lo fischierei perchè normalmente non fischio gli avversari e faccio tifo per la mia squadra ... certo non mi fa per nulla piacere vederlo con quella magli (soprattutto con quella) .... ma io non ho mai creduto alle dichiarazioni d'amore .. anche le cosiddette bandiere(tipo Totti o Maldini) sono rimasti nelle loro squadre solo perchè li hanno coperti di soldi .... i giocatori vanno dove li pagano meglio ... è sempre stato così .... e ripeto .. a me da fastidio che non è stato preso nessuno al suo posto ... ormai non mi affeziono più a nessuno

Franco aquila
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da AntoC Mer Feb 02, 2011 12:18 pm

Nemmeno io fischierei un giocatore passato agli avversari. Non provo astio per nessuna delle squadre italiane, tifo per il Cagliari ma amo il calcio e valuto la partita in sé e in base all'organico di ciascuna equipe. I giocatori sono professionisti, non trovo strano che preferiscano migliorare la propria condizione non solo economica ma anche, diciamo così, di prestigio: con la Juventus, Alessandro Matri ha sicuramente 100 possibilità in più di giocare in Europa la prossima stagione, oltre che di avvicinarsi a casa e alla fidanzata del momento.

Massima fiducia in Robert Acquafresca e Nenè, soprattutto il primo, non dimentico che era lui il vero bomber dei rossoblu quando Matri si fermava ai 6 o 7 goals a stagione. davide Ragatzu andava benino quando lo lanciavano in campo a fare di testa sua, correva come un matto da una parte all'altra e ha pure segnato; adesso che cercano di disciplinarlo tatticamente, mi sembra si trovi in difficoltà.

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da TOPATTO Mer Feb 02, 2011 4:35 pm

Cattivik ha scritto:
...................................................ma un fenomeno no di certo. In tv vedono solo i gol, quelli sbagliati li abbiamo visti solo noi che guardiamo il Cagliari tutte le domeniche....

La STESSA cosa dico io, di .................ACQUACALDA!! I GOL "sbagliati" li abbiamo visti solo NOI, che seguiamo il Cagliari TUTTE le domeniche!!! Very Happy
TOPATTO
TOPATTO
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 62
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da Martin75 Mer Feb 02, 2011 4:52 pm

Non parliamo di Larrivey poi. Di quello gli altri non vedevano neanche i gol

Martin75
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da Tex Mer Feb 02, 2011 10:38 pm

Già due goal divorati in quel di Palermo....
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da Cattivik Gio Feb 03, 2011 1:40 am

Oggi ho visto un gol clamoroso sbagliato da Matri, un altro salvato da un difensore quasi sulla linea ma che, insomma, poteva anche essere una palla più precisa... Ribadisco, non è un bidone, ha fatto un bel campionato l'anno scorso, bene stava giocando quest'anno, ma a quasi 27 anni non ha nè i numeri (intesi in senso letterale, cioè i gol fatti in rapporto alle partite giocate, lo score fino ad oggi insomma) nè probabilmente lo spessore per giocare a certi livelli, ovverosia ai massimi in Italia e in Europa. La vendita a quelle cifre è stato un affare clamoroso.

Invece, tornando a noi, credo che dovremo dare addio al 4-3-1-2, dato che ci sono rimaste solo due punte di categoria, e certamente non possono fare 90 minuti entrambe, sempre. Poi oggi era anche infrasettimanale....
Ma se Lazzari continua così, Missiroli gli ruba il posto.

Cattivik
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da Tex Gio Feb 03, 2011 8:57 am

La cosa comica è che a Torino parlano di "benzina verde".....a quell'età qualcuno aveva già vinto un paio di mondiali! Laughing
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da umbo70 Ven Apr 01, 2011 12:58 pm

Arrivano contropartite tecniche al posto degli sghei che il PDM doveva ricevere dalla merdentus....?!?



http://www.tuttocagliari.net/?action=read&idnotizia=11155
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Matri alla Juve? - Pagina 7 Empty Re: Matri alla Juve?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.