CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI

Unisciti al forum, è facile e veloce

CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Pizzata tra il 3 e l'8 giugno...
Ricapitoliamo Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 1:21 pm Da umbo70

» DAI, UNA PIZZETTINA GIOVEDI' 11 APRILE?
Ricapitoliamo Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:07 am Da panenka

» Corsetta
Ricapitoliamo Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 8:45 pm Da rovarsi

» Cagliari - Milan
Ricapitoliamo Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:25 am Da panenka

» Pizzata per giovedì 24 gennaio
Ricapitoliamo Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:01 am Da Tex

» Cellaus pinocchio
Ricapitoliamo Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:27 pm Da Tex

» Pizzata?
Ricapitoliamo Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:04 pm Da umbo70

» Un fortissimo abbraccio al nostro amico Attilio....
Ricapitoliamo Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:16 pm Da Tex

» Niente pizza per tutti oggi giovedì 6
Ricapitoliamo Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 9:08 pm Da alessandro_ca79

Partner
creare un forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Sondaggio

Ricapitoliamo

+2
panenka
Tex
6 partecipanti

Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Ricapitoliamo

Messaggio Da Tex Lun Ago 31, 2009 8:27 pm

Niente da fare, al solito Cellino non riesce mai e poi mai a farla tutta giusta.
Quando finalmente copre tutti i ruoli a centrocampo e anzi ce ne pure d'avanzo, ecco che nonostante le terrificanti avvisaglie di precampionato, Coppa Italia e Campionato, non fa un cazzo per completare i reparti gravemente scoperti dalle cessioni agostane, ovvero difesa e attacco.
Il deposito del contratto di Ariaudo fuori tempo massimo poi, è da delirio.
Ottimo comunque Dessena. Speriamo basti..... Rolling Eyes
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da panenka Lun Ago 31, 2009 10:23 pm

Dessena che giocatore è?
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da Tex Lun Ago 31, 2009 10:40 pm

E' un buon centrocampista difensivo, dotato sia di corsa che di tecnica. Ogni tanto vede anche la porta.
Diciamo un Biondini più tecnico. Per me può giocare anche al posto di Conti, sicuramente di Barone.


Ultima modifica di Tex il Lun Ago 31, 2009 10:47 pm - modificato 1 volta.
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da panenka Lun Ago 31, 2009 10:41 pm

A noi serve un attaccante vero. Questo Nenè com'è? Tecs se è scarso non sprecare parole.
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da Tex Lun Ago 31, 2009 10:46 pm

panenka ha scritto:A noi serve un attaccante vero. Questo Nenè com'è? Tecs se è scarso non sprecare parole.

Se tirasse anche in porta non sarebbe male...... Very Happy
Con il Siena ne ha prese di testa più lui che Larrivey in 3 anni e il tocco di palla è sicuramente di qualità.
Rimango perplesso sul COME Allegri possa riuscire a farlo arrivare al tiro dato che Fini assist non ne farà più e che il gioco sembra essersi involuto verso i soliti lanci lunghi. Rolling Eyes
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da panenka Lun Ago 31, 2009 10:49 pm

Con il Siena abbiamo sempre giocato male. Amzi contro Giampaolo giocano male tutti. Noi dovremmo sfruttare il turno di Champions della Fiorentina e tentare il colpaccio. Comunque quando incontreremo squadre che si aprono un po' faremo meglio. Però abbiamo bisogno di uno che la butti dentro.
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da TOPATTO Lun Ago 31, 2009 11:37 pm

Salve AMICI!!!!
Sono sbarcato qui, in quanto dall'altra parte, l'aria s'è fatta pesante ed io, "astemio", non tollero ne vini nè alcool e pertanto, giro lontano dalle "osterie"!!!
Gradirei che qualcuno mi spiegasse come si "cita" un discorso fatto da altro utente: non sono stato in grado di capirlo e, per questo, NON ho potuto citare la prima parte del secondo rigo della risposta di TEX a Panenka..........riferita ai colpi di testa!!!!
ESAGERATO!
Nenè ha preso 2 palloni di testa ed una terza volta è caduto malamente sull'uscita del portiere!!!
LARRY, ha giocato una partita PIU' che discreta, ANZI, è stato tra i migliori della squadra, sino al 46° minuto!!
Nella ripresa TUTTI sono scesi in campo con il fiato corto , tanto che nei primi 10 minuti non siamo riusciti a superare la metà campo, subendo al 7° minuto la rete di Calaiò!!!
Chiaramente per "colpa,.....Grandissima Colpa", di LARRIVEY!!!
Ormai LUI è.........la causa di TUTTO!
Non arrivano palloni giocabili per gli avanti?.............Colpa di LARRY.
Lopez lascia colpire la palla di testa a Calaiò?.........Colpa di LARRY.
Reginaldo si abbassa per colpire indisturbato a 3 passi dalla linea di porta..............Colpa di LARRY.
E poi, quel terreno in pessime condizioni?..............
Per dirla tutta con ONESTA', ci siamo resi pericolosi solo 2 volte con Jeda, di testa su cross di Cossu, e prima dell'intervallo col miracolo di Curci su sponda (di testa, su corner!!!), di LARRY, per lo stesso Capucho!
Dimenticata, OVVIAMENTE , l'azione in profondità di LARRY, sulla fascia sinistra, "condita" da TUNNEL, ai danni del marcatore con "puntata" verso il centro dell'area, deviata in corner!!!
Dimenticate, ovviamente, tutte le "coperture" di LARRY, in difesa, nel primo tempo: 2 volte ha liberato la n/s area su corner e, su cross dagli avversari!
Dimenticate, ovviamente, tutte le ripartenze create da LUI, con rientri a metà campo ed oltre, e, con scambi e proposizioni negli spazi!!
E' solo "colpa" SUA!!!
Cambone! Manorba! Puliga!
Fischialo! Caccialo! Svendilo"
NENE'?
Ieri ha fatto MENO che NULLA!
Le qualità ci sono TUTTE: elevazione eccellente, ottima difesa del pallone, propensione al tiro "naturale"!
Aspettiamo che entri in forma ed assimili i movimenti dei compagni, per intuirne intenzioni e "colpi": dopo, ci farà divertire!
Aspettiamo!
State calmi: io, dico che faremo BENE, anche quest0anno!
Avevate dubbi, sul mio pensiero?
Ciao.
p.s: se NON mi "gradite" ditemelo subito.Grazie.
TOPATTO
TOPATTO
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 62
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da Corrado Mar Set 01, 2009 1:17 am

Ciao Attilio benvenuto.Certo che ti vogliamo !!!!
Preferisco non commentare perche sarei di parte per Larry anche seieri per me tutti hanno giocato malino.Certamente il merito va a Gp , che come diceva Panenka riesce a non far giocare l'aversario pero' aggiungo che anche noi abbiam le nostre colpe. Nel senso che eravamo scarichi , ma comunque piu in palla rispetto a Trieste e Livorno. Cio che mi fa ben sperare e' che tutti ieri fossero un po mollici , anche Pisaneddu che non ne sbaglia una.O Cossu. Ma che i 3 gol siano arrivati su palle inattive .Un caso insomma ;queste 2 settimane ci serviranno per aumentare la condizione e la tenuta , sperando di fare il colpaccio a Firenze.Penso si giochera' il sabato , la Fiore infatti gioca martedi . Prima mi son sentito con Joaquin e' sereno e fiducioso .Vorrei aggiungere che sotto i distinti quando si e' disimpegnato in dribling , lo stadio, tutto lo stadio lo ha applaudito e lo ha incitato. Poi i fischi ci son stati all' uscita, ma meno degli anni passati. Joaquin e' sereno e tranquillo, conscio di poter fare bene. L'esperienza argentina gli e' servita , per accrescere grinta e cattiveria che per un attaccante e' buona cosa.I gol arriveranno cosi come il gioco che tanto ci aveva entusiasmato l'anno passato palla a terra e non a lanci lunghi ... A fine campionato ci lasceremo il Siena alle spalle . Un ultima precisazione per Lopez. Forse non sapete che ultimamente ci son stati dei problemi tra Diego e gli SC. Diego ha difeso i ragazzini della primavera dall'assalto degli ultras...Comunque sembra acqua passata, ieri ci sarebbero dovuti essere dei cori contro ma in tanti , i vecchi , si son dissociati ed i cori non son partiti. Diego e' un grande uomo ed un grande giocatore ed un grandissimo capitano .
Discorso Nene. Mi e' piaciuto , salta a manetta , e' una molla ma cade anche peggio! C'e da dire che facendolo partire dall inizio sarebbe secondo me disastroso non essendosi ancora ambientato .Ultima cosa : Matri. Si e' mangiato un gol fatto sotto la Nord .Si e' stato devastante, ma e' entrato anche a 30 minuti dalla fine quando gli altri erano gia alla frutta..
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da AngeloPutzolu Mar Set 01, 2009 9:37 am

L'ho già scritto e lo ripeto che domenica Larrivey ha fatto schifo sempre nascosto dietro al suo marcatore e non vede la porta manco col canocchiale. Anzi una volta che aveva l'occasione di tirare di testa l'ha data al siena. Io non capisco che partita avete visto. Posso capire che lo volete bene a LArrivey che è serio e sarà anche un bravo professionista però a dire tutte queste fesserie assurde mi sembra incredibile. Nenè in quei 10 minuti chè è entrato ha fatto molto di più.
Un altra cosa io mi chiedo e mi riferisco a panenka che ha scritto se ero casteddaia versace che non so chi cazzo è. Ma perchè mi stai provocando ? Ma chi ti conosce ? A panenka le voglio dire che è ridicolo che uno che non vede nemmeno la partita si mette a commentarla o a chiedere a l'utente Tex se era bravo Nene che fa capire che la partita non l'ha manco vista.
AngeloPutzolu
AngeloPutzolu
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da Corrado Mar Set 01, 2009 10:42 am

Il calcio e' bello per questo...Nene ha saltato e' caduto, pure rovinosamente sotto la Nord ma non ha fatto altro . E dire che era fresco Angelo. Matri si e' mangiato un gol fatto sempre sotto la Nord ed era fresco anche lui . comunque son opinioni .l'importante e' andare a Firenze per far punti . Cio che mi sorprende e' l'articolo di oggi di Ivan Paone sulll' Unione. E' veramente una bandierina scrive tutto ed il contrario di tutto ...
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da AngeloPutzolu Mar Set 01, 2009 11:01 am

Corrado ha scritto:Il calcio e' bello per questo...Nene ha saltato e' caduto, pure rovinosamente sotto la Nord ma non ha fatto altro . E dire che era fresco Angelo. Matri si e' mangiato un gol fatto sempre sotto la Nord ed era fresco anche lui . comunque son opinioni .l'importante e' andare a Firenze per far punti . Cio che mi sorprende e' l'articolo di oggi di Ivan Paone sulll' Unione. E' veramente una bandierina scrive tutto ed il contrario di tutto ...

Si Corrado va bene le opinioni ma una cipolla non è aglio. Dire come ha detto Topato che Larrivey ha fatto prodezze e Nene cagato fuori è da pazzi.
AngeloPutzolu
AngeloPutzolu
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da TOPATTO Mar Set 01, 2009 2:42 pm

Caro Angelo,
non ho assolutamente parlato di prodezze di LARRIVEY.
Dato che di calcio ne mastico POCHISSIMO, dico che LARRIVEY ha giocato la sua onestissima partita e per i 53 minuti in cui è stato in campo NON ha per nulla demeritato. In niente!
La torre all'indietro sul cross a "spiovere", per nulla "teso", era l'unica soluzione per cercare di mettere il portiere in difficoltà: avesse colpito verso la porta, NON avrebbe avuto modo di imprimere forza al pallone!
Detto questo, da "profano", NON sono riuscito ad intravedere, in Nenè e Matri NULLA che possa giustificare cotanto entusiasmo sulle loro performance.
Io, non ho mai giocato al calcio: magari TU, hai più esperienza al proposito quindi, puoi esprimerti con cognizione di causa! Ritieni che siano "cose da pazzi"?
Buon per TE.
..................INCREDIBILE! affraid
TOPATTO
TOPATTO
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 62
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da umbo70 Mar Set 01, 2009 3:03 pm

Corrado ha scritto:Il calcio e' bello per questo...Nene ha saltato e' caduto, pure rovinosamente sotto la Nord ma non ha fatto altro . E dire che era fresco Angelo. Matri si e' mangiato un gol fatto sempre sotto la Nord ed era fresco anche lui . comunque son opinioni .l'importante e' andare a Firenze per far punti . Cio che mi sorprende e' l'articolo di oggi di Ivan Paone sulll' Unione. E' veramente una bandierina scrive tutto ed il contrario di tutto ...

Corrado, una gentilezza, potresti riportare qui l'articolo (sic!) del grande ...hino Paone? Sono curioso.... Cool
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da AngeloPutzolu Mar Set 01, 2009 6:00 pm

TOPATTO ha scritto:Caro Angelo,
non ho assolutamente parlato di prodezze di LARRIVEY.
Dato che di calcio ne mastico POCHISSIMO, dico che LARRIVEY ha giocato la sua onestissima partita e per i 53 minuti in cui è stato in campo NON ha per nulla demeritato. In niente!
La torre all'indietro sul cross a "spiovere", per nulla "teso", era l'unica soluzione per cercare di mettere il portiere in difficoltà: avesse colpito verso la porta, NON avrebbe avuto modo di imprimere forza al pallone!
Detto questo, da "profano", NON sono riuscito ad intravedere, in Nenè e Matri NULLA che possa giustificare cotanto entusiasmo sulle loro performance.
Io, non ho mai giocato al calcio: magari TU, hai più esperienza al proposito quindi, puoi esprimerti con cognizione di causa! Ritieni che siano "cose da pazzi"?
Buon per TE.
..................INCREDIBILE! affraid

Io purtoppo non ho potuto giocare al calcio per problemi di salute ma seguo il calcio da sempre e ti dico che se per te colpire la palla di testa come a fatto Larrivey senza che ci fosse nessun compagno per darla al siena vuol dire mettere in difficoltà allora vuol dire che abbiamo un parere diverso sul significato di difficoltà.
Io non sto dicendo che Matri e Nene abbino fatto una partita eccellente però secondo me sono molto più efficaci in attacco.
Larrivey più si andava avanti e peggio giocava,sempre in ritardo, sempre dietro l'avversario,mai un tiro.Visto che non hai mai giocato al calcio anche tu e spero che non per motivi di salute come me possiamo dire che non abbiamo esperienze diretta però io parlo per me e dico che Larrivey non è centravanti ma manco per niente.
AngeloPutzolu
AngeloPutzolu
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da umbo70 Mar Set 01, 2009 6:59 pm

AngeloPutzolu ha scritto:
TOPATTO ha scritto:Caro Angelo,
non ho assolutamente parlato di prodezze di LARRIVEY.
Dato che di calcio ne mastico POCHISSIMO, dico che LARRIVEY ha giocato la sua onestissima partita e per i 53 minuti in cui è stato in campo NON ha per nulla demeritato. In niente!
La torre all'indietro sul cross a "spiovere", per nulla "teso", era l'unica soluzione per cercare di mettere il portiere in difficoltà: avesse colpito verso la porta, NON avrebbe avuto modo di imprimere forza al pallone!
Detto questo, da "profano", NON sono riuscito ad intravedere, in Nenè e Matri NULLA che possa giustificare cotanto entusiasmo sulle loro performance.
Io, non ho mai giocato al calcio: magari TU, hai più esperienza al proposito quindi, puoi esprimerti con cognizione di causa! Ritieni che siano "cose da pazzi"?
Buon per TE.
..................INCREDIBILE! affraid

Io purtoppo non ho potuto giocare al calcio per problemi di salute ma seguo il calcio da sempre e ti dico che se per te colpire la palla di testa come a fatto Larrivey senza che ci fosse nessun compagno per darla al siena vuol dire mettere in difficoltà allora vuol dire che abbiamo un parere diverso sul significato di difficoltà.
Io non sto dicendo che Matri e Nene abbino fatto una partita eccellente però secondo me sono molto più efficaci in attacco.
Larrivey più si andava avanti e peggio giocava,sempre in ritardo, sempre dietro l'avversario,mai un tiro.Visto che non hai mai giocato al calcio anche tu e spero che non per motivi di salute come me possiamo dire che non abbiamo esperienze diretta però io parlo per me e dico che Larrivey non è centravanti ma manco per niente.

Okkio Angelo...devi leggere mooolto bene ciò che scrive Topatto!!!! Laughing
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da AngeloPutzolu Mar Set 01, 2009 7:28 pm

umbo70 ha scritto:
AngeloPutzolu ha scritto:
TOPATTO ha scritto:Caro Angelo,
non ho assolutamente parlato di prodezze di LARRIVEY.
Dato che di calcio ne mastico POCHISSIMO, dico che LARRIVEY ha giocato la sua onestissima partita e per i 53 minuti in cui è stato in campo NON ha per nulla demeritato. In niente!
La torre all'indietro sul cross a "spiovere", per nulla "teso", era l'unica soluzione per cercare di mettere il portiere in difficoltà: avesse colpito verso la porta, NON avrebbe avuto modo di imprimere forza al pallone!
Detto questo, da "profano", NON sono riuscito ad intravedere, in Nenè e Matri NULLA che possa giustificare cotanto entusiasmo sulle loro performance.
Io, non ho mai giocato al calcio: magari TU, hai più esperienza al proposito quindi, puoi esprimerti con cognizione di causa! Ritieni che siano "cose da pazzi"?
Buon per TE.
..................INCREDIBILE! affraid

Io purtoppo non ho potuto giocare al calcio per problemi di salute ma seguo il calcio da sempre e ti dico che se per te colpire la palla di testa come a fatto Larrivey senza che ci fosse nessun compagno per darla al siena vuol dire mettere in difficoltà allora vuol dire che abbiamo un parere diverso sul significato di difficoltà.
Io non sto dicendo che Matri e Nene abbino fatto una partita eccellente però secondo me sono molto più efficaci in attacco.
Larrivey più si andava avanti e peggio giocava,sempre in ritardo, sempre dietro l'avversario,mai un tiro.Visto che non hai mai giocato al calcio anche tu e spero che non per motivi di salute come me possiamo dire che non abbiamo esperienze diretta però io parlo per me e dico che Larrivey non è centravanti ma manco per niente.

Okkio Angelo...devi leggere mooolto bene ciò che scrive Topatto!!!! Laughing

Cosa intendi che è bugiardo ?
AngeloPutzolu
AngeloPutzolu
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da TOPATTO Mar Set 01, 2009 9:53 pm

Mi dispiace per i tuoi problemi di salute, che ti hanno impedito di giocare al calcio, davvero.
Detto ciò, senza alcuna polemica, quando si salta per colpire di testa, hai la possibilità, mentre il pallone si "avvicina", di dare uno sguardo intorno, poi, ti concentri sull'impatto con la sfera: se decidi per indirizzare verso un compagno, NON cambierai MAI, decisione; puoi servire un compagno o, fallire l'appoggio! Succede MILIARDI di volte a MILIARDI di atleti che si cimentano nel gioco del calcio!
Dare giudizi PERENTORI come fai TU, mi pare alquanto azzardato e presuntuoso!
Mi pare di capire che, almeno per quanto riguarda disamine tecnico-tattiche, sei poco portato a giudicare con raziocinio e obiettività! Per tagliare corto, sull'argomento LARRIVEY, Ti confesso perchè ai miei tempi ho giocato "poco" al calcio:
ero "TROPPO AVANTI" rispetto all' "indotto" del tempo!!
Nel lontanissimo 1979, al "MAESTRELLI" di Roma ( il campo di Tor di Quinto), in un Roma-Catania Primavera, finita 2 a 1 per i giallorossi ho mandato a "fare in culo" un certo Luciano Moggi: venne a farmi i complimenti per la mia prestazione, dopo aver saputo che ero sceso in campo con 38 di febbre ed una "infiltrazione" antidolorifica e, malgrado "tutto" ero risultato il "migliore in campo"!
"Cose" da pazzi!!!
Però il calcio .................NON "fece" per me: doppia frattura di tibia e perone sinistro: forse è stato meglio cosi'!
Oggi mi limito a "cercare" di capire il CALCIO e......"tutti coloro" che di ESSO............."parlano"!!! Cool
TOPATTO
TOPATTO
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 62
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da AngeloPutzolu Mar Set 01, 2009 10:25 pm

TOPATTO ha scritto:Mi dispiace per i tuoi problemi di salute, che ti hanno impedito di giocare al calcio, davvero.
Detto ciò, senza alcuna polemica, quando si salta per colpire di testa, hai la possibilità, mentre il pallone si "avvicina", di dare uno sguardo intorno, poi, ti concentri sull'impatto con la sfera: se decidi per indirizzare verso un compagno, NON cambierai MAI, decisione; puoi servire un compagno o, fallire l'appoggio! Succede MILIARDI di volte a MILIARDI di atleti che si cimentano nel gioco del calcio!
Dare giudizi PERENTORI come fai TU, mi pare alquanto azzardato e presuntuoso!
Mi pare di capire che, almeno per quanto riguarda disamine tecnico-tattiche, sei poco portato a giudicare con raziocinio e obiettività! Per tagliare corto, sull'argomento LARRIVEY, Ti confesso perchè ai miei tempi ho giocato "poco" al calcio:
ero "TROPPO AVANTI" rispetto all' "indotto" del tempo!!
Nel lontanissimo 1979, al "MAESTRELLI" di Roma ( il campo di Tor di Quinto), in un Roma-Catania Primavera, finita 2 a 1 per i giallorossi ho mandato a "fare in culo" un certo Luciano Moggi: venne a farmi i complimenti per la mia prestazione, dopo aver saputo che ero sceso in campo con 38 di febbre ed una "infiltrazione" antidolorifica e, malgrado "tutto" ero risultato il "migliore in campo"!
"Cose" da pazzi!!!
Però il calcio .................NON "fece" per me: doppia frattura di tibia e perone sinistro: forse è stato meglio cosi'!
Oggi mi limito a "cercare" di capire il CALCIO e......"tutti coloro" che di ESSO............."parlano"!!! Cool

I miei giudizi su Larrivey sono diventati perentori dopo che ho aspettato un paio di anni . Tu dici che io sono presuntuoso mentre io penso che forse sei tu un poco presuntuoso anche se mi hai preso in giro dicendomi che non avevi giocato a calcio però questo non significa che tu devi avere ragione su Larrivey.Mi piacerebbe ascoltare se anche gli altri la pensano come me o a te su questo.Bene hai fatto a mandare a fan culo Moggi che sicuramente era farabutto anche quando era capostazione.
Io credo che alla fine uno è giusto che si faccia un idea precisa e che abbia un opinione netta.Larrivey non è un centravanti,non dribbla l'avversario,adesso la prende poco anche di testa,non tira in porta,non ha il senso del gol.S'impegna molto ok è un bravo professionista ok ma questo può bastare nella serie A per un attacante? Io non credo.
Comunque sei simpatico e mi ha fatto piacere parlare con te.
AngeloPutzolu
AngeloPutzolu
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da Tex Mar Set 01, 2009 10:44 pm

Si vabbè....ma Larrivey è una pippa lo stesso! Twisted Evil
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da AngeloPutzolu Mar Set 01, 2009 11:11 pm

Tex ha scritto:Si vabbè....ma Larrivey è una pippa lo stesso! Twisted Evil

A meno male che c'è qualcuno d'accordo. Laughing
AngeloPutzolu
AngeloPutzolu
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da TOPATTO Mar Set 01, 2009 11:25 pm

Tex ha scritto:Si vabbè....ma Larrivey è una pippa lo stesso! Twisted Evil

:lol!: PIE',
mi avevi detto che ..non sapevi dell'OSTERIA!!!!!
Dov'è che.........hai bevuto???? affraid
TOPATTO
TOPATTO
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 62
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da TOPATTO Mar Set 01, 2009 11:46 pm

Non parlare di prese in giro, Angelo: non mi permetterei mai!
Dici che LARRY, non ne prende una di testa.................Verissimo ne prende molte di più!
Non dribbla un avversario....................Domenica scorsa ne ha dribblati 2 in velocità, con annesso tunnel di esterno dx in corsa, con "spaccata" finale per cercare di imbeccare Jeda!
Non tira in porta...................... Col Siena il primo tiro è stato il suo, alto, ma "suo"!
Mettiamola cosi': a TE, non piace!
A me, si!!
Prova a commentare quest'azione che porta ....al palo: eravamo appena due domeniche fa, in quel di Livorno:
https://www.youtube.com/watch?v=RnEjCzuRFKM&feature=related
Se dovesse rimanerti tempo e ne avessi voglia, guarda cosa è stato capace di "bersi" questo "campione":
https://www.youtube.com/watch?v=tuRP3_gqKnA&feature=related
Mi sa che è un degno.............."compagno" d'OSTERIA!
Vero TEX? affraid
TOPATTO
TOPATTO
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 62
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da Tex Mer Set 02, 2009 8:23 am

E' una sega di quelle che poche volte si sono viste indossare la maglietta rossoblù. Persino Pistella valeva di più. Twisted Evil
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da Corrado Mer Set 02, 2009 10:11 am

Non commento ma a tutt' oggi Pietro mi sa che allora son tutte seghe...
Abbi fede e sii meno critico , vedrai che ci divertiremo anche quest' anno.
Io credo in Cellino che ha dimostrato di saperne e pure tanto di calcio .
Umbo ieri ho provato ap ostare l'articolo dell Unione di Paone ma poi ho perso il post. In buona sostanza cio che ha lasciato un po cosi ( riferito all articolo ) e' che Paone non piu di 2 settimane fa elogiava i lcagliari poi ieir invece parlava di incompiute. A mio modesto parere 1 marchetti e' nel giro della nazionale 2) la difesa non e' meno peggio delle nostre dirette aversarie. Chi segue il fantacalcio sa che si devono scovare giocatori low coast con rendimento costante ed il Cagliari dicima che "segue questa politica" 3) A centrocampo siam supercoperti . Non m isi dica che Fini dobbiam rimpiangerlo perche' si ha disputato un ottimo campionato l'ann oscorso, ma non correva perdeva l'uomo e spesso e volentieri per permettergli "di giocare" la sua zona di campo doveva essere coperta da conti e Pisaneddu che non poteva salire . In attacco , siam apposto cosi . Con o senza Larry , dato che siam veramente pochi ad aprezzarlo...Ma la storia insegna che i giocatori piu fischiati e bistrattati ( vedi Suazo o Conti ) alla fine diventano fondamentali .. Joaquin gode della stima incondizionata di societa ,allenatore e squadra .Lui si sente tranquillo e sa di poter dare il suo contributo .Analizzando poi queste prime 2 partite mi embra che Matri si sia mangiato gia 3 gol fatti , larry invece ha preso un palo.non voglio polemizzare. Volevo solo esporre le mie idee . Ok i se ed i ma non servono pero' usando lo stesso metro di giudizio matri e' stato scandaloso sopratutto perche' e' entrato a partita i ncorso , fresco mente gli altri erano tutti spuligati. Avanti cosi ed abbiate fede , ci divertitremo anche quest' anno
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo Empty Re: Ricapitoliamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.