CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI

Unisciti al forum, è facile e veloce

CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Pizzata tra il 3 e l'8 giugno...
Il Cesena per Larry..? Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 1:21 pm Da umbo70

» DAI, UNA PIZZETTINA GIOVEDI' 11 APRILE?
Il Cesena per Larry..? Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:07 am Da panenka

» Corsetta
Il Cesena per Larry..? Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 8:45 pm Da rovarsi

» Cagliari - Milan
Il Cesena per Larry..? Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:25 am Da panenka

» Pizzata per giovedì 24 gennaio
Il Cesena per Larry..? Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:01 am Da Tex

» Cellaus pinocchio
Il Cesena per Larry..? Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:27 pm Da Tex

» Pizzata?
Il Cesena per Larry..? Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:04 pm Da umbo70

» Un fortissimo abbraccio al nostro amico Attilio....
Il Cesena per Larry..? Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:16 pm Da Tex

» Niente pizza per tutti oggi giovedì 6
Il Cesena per Larry..? Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 9:08 pm Da alessandro_ca79

Partner
creare un forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Sondaggio

Il Cesena per Larry..?

+7
Andrea Mocci
Stefano
panenka
Tex
Martin75
TOPATTO
m@user
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da m@user Mer Dic 16, 2009 2:00 pm

L'ottima prestazione contro il Napoli, condita da un gol bello e
importante, ha portato alla ribalta Joaquin Larrivey. Il delantero del
Cagliari pare interessi al Cesena. La squadra di Bisoli ha appena messo
sotto contratto lo svincolato Colucci e vorrebbe ora una prima punta
d'area di rigore. Larrivey potrebbe essere l'uomo giusto. Ora
bisognerebbe convincere Massimo Cellino a lasciarlo partire in
prestito, cosa non del tutto semplice. Anche se Allegri punta
prevalentemente su Jeda, Matri e Nenè, El Bati è da sempre un pupillo
del presidente e difficilmente Cellino lo lascerà andare.

Io , per fare esperienza in una buona squadra di B quale il Cesena , lo farei partire.
m@user
m@user
Admin
Admin

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 60
Località : Cagliari

https://rossoblu.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da TOPATTO Mer Dic 16, 2009 4:32 pm

Cedendo, come pare probabile, Ragatzu alla Villacidrese, credo che LARRY non si muoverà da Cagliari! Parli di mandarlo a fare esperienza?
Non mi pare sia ciò che gli serva! Gli serve solo di giocare e dare il suo apporto alla squadra, come HA SEMPRE FATTO, senza dover per "forza" segnare Gol e, sopratutto senza doversi "sorbire" FISCHI impietosi, prima ancora di entrare in campo! Qualora dovesse esser ceduto, occorrerebbe ingaggiare un altro attaccante, sempre che non si voglia promuovere il giovanissimo Gallon!
TOPATTO
TOPATTO
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 62
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Martin75 Mer Dic 16, 2009 4:49 pm

Adesso che un po' sta ingranando lo cediamo?
Ma no. Resti con noi e si giochi il posto.

Martin75
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Tex Mer Dic 16, 2009 7:23 pm

Io lo darei di corsa.
Ovviamente serve un'altra punta, magari d'esperienza.
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da panenka Mer Dic 16, 2009 7:26 pm

D'accordo con il mio allievo Martin. Sta in panchina, non protesta, si prende i fischi, segna uno due gol e così fa felice il nostro presidente. Ammenochè non arrivi Balotelli....
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Stefano Mer Dic 16, 2009 7:47 pm

Secondo Radioradio pure la Lazio lo avrebbe richiesto...
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Andrea Mocci Mer Dic 16, 2009 8:20 pm

TOPATTO ha scritto:Cedendo, come pare probabile, Ragatzu alla Villacidrese, credo che LARRY non si muoverà da Cagliari! Parli di mandarlo a fare esperienza?
Non mi pare sia ciò che gli serva! Gli serve solo di giocare e dare il suo apporto alla squadra, come HA SEMPRE FATTO, senza dover per "forza" segnare Gol e, sopratutto senza doversi "sorbire" FISCHI impietosi, prima ancora di entrare in campo! Qualora dovesse esser ceduto, occorrerebbe ingaggiare un altro attaccante, sempre che non si voglia promuovere il giovanissimo Gallon!
Sono d'accordo sul fatto che se ceduto occorrerebbe ingaggiare un'altro attaccante,ma sul suo aporto alla squadra la mano sul fuoco non ce la metto.una cosa e l'impegno che larry non ha mai fatto mancare,l'altra è l'apporto e in questo larry per me è sempre stato carente. Io lo darei al primo che si fa avanti,mi pare che le sue oportunità le ha avute

Andrea Mocci
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Corrado Gio Dic 17, 2009 12:58 pm

Joaquin per andare a Cesena torna in Argentina . O va in inghilterra...In B non ci va .
Cio che avete visto sabato e' cio che fa normalmente in allenamento . Non so quanti giocatori entrando in campo sotto di 2 gol , prendendosi la classica bordata di fischi , dopo aver riaperto la partita , anziche zittire il pubblico ( Rolando Bianchi docet..) vanno a chiedere il sostegno dello stadio . Joaquin ha fatto cosi , ma lui e' una persona speciale, molto umile. Sopratutto poi stando in panchina non rompe le balle a nessuno , mai una parola fuori luogo . Sabato sembrava avessi segnato io in Nord, son stato sommerso dagli abbracci di gente che 2 minuti prima fischiava. Anzi lo fischiava. Il tema e' che devono essere incitati tutti i giocatori che indossano la maglia del Cagliari , ma forse la maggior parte dei sostenitori rossoblu , abituati al " grande calcio " non fanno altro che lanciare cacca , sentenziare per poi fare retromarcia .
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da m@user Gio Dic 17, 2009 2:09 pm

Vedi Corrado , siamo, ancora , anni luci indietro come cultura sportiva.Quei quattro trogloditi che fischiano un giocatore che porta la maglia della squadra per cui si fa il tifo (?) non meritano la nostra considerazione.
m@user
m@user
Admin
Admin

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 60
Località : Cagliari

https://rossoblu.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Corrado Gio Dic 17, 2009 2:33 pm

Stanotte vado a cena con Joaquin , mi ha chiamato qualche minuto fa , mi deve dare la 23 di sabato .A maniche corte. Gli avevo chiesto io di giocare con la maglietta a maniche corte perche' in S America in febbraio c'e' caldo ...
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da m@user Gio Dic 17, 2009 2:43 pm

Corrado ha scritto:Stanotte vado a cena con Joaquin , mi ha chiamato qualche minuto fa , mi deve dare la 23 di sabato .A maniche corte. Gli avevo chiesto io di giocare con la maglietta a maniche corte perche' in S America in febbraio c'e' caldo ...

Salutalo da parte mia.... Yo soy un aguante de El Baty

Il Cesena per Larry..? Icon_biggrin
m@user
m@user
Admin
Admin

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 60
Località : Cagliari

https://rossoblu.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da blackseppia Gio Dic 17, 2009 3:53 pm

Joaquin per andare a Cesena torna in Argentina . O va in inghilterra...In B non ci va .

Beh si... Essendo un grande bomber sotto al Manchester Utd o al Real Madrid non si scende...

Corrado io voglio molto bene a Larry... Ti giuro che mi sono affezionato e spero che rimanga a Cagliari perchè possa dimostrare quanto vale... Però che faccia lo schizzinoso e rifiuti il Cesena o una squadra di B (in cui se giocasse da titolare sarebbe un protagonista) non mi piace... Ha avuto tante, tantissime partite a disposizione e quella di sabato è stata la prima partita da 7 che ha fatto su 48 presenze...
blackseppia
blackseppia
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 41
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da lupin terzo Gio Dic 17, 2009 4:33 pm

Adesso non e' che per una partita dove imbrocca il goal bisogna santificarlo eh!?!
Bravo,ha fatto un ottima partita e non tardo ad ammetterlo,ma ci vuole la continuita' di rendimento e che soprattutto cresca psicologicamente.E' proprio sotto questo punto di vista che secondo me e' piu' carente.
Comunque un'esperienza in B nel Cesena dovrebbe accoglierla a braccia aperte:avrebbe la capacita' di mettersi maggiormente in mostra ed avrebbe piu' occasioni per giocare.
Il pubblico ha diritto di fischiare od incitare a seconda dei casi (del resto pagano il biglietto!!),l'importante e' che non si offenda la persona,ma ci deve essere il diritto x lo spettatore di poter fischiare una prestazione che non ritenga all'altezza.
lupin terzo
lupin terzo
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 49
Località : Cagliari-Carloforte

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Martin75 Gio Dic 17, 2009 4:37 pm

lupin terzo ha scritto:Il pubblico ha diritto di fischiare od incitare a seconda dei casi (del resto pagano il biglietto!!),l'importante e' che non si offenda la persona,ma ci deve essere il diritto x lo spettatore di poter fischiare una prestazione che non ritenga all'altezza.
Bravo. Fischiare una prestazione non l'entrata in campo

Martin75
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Corrado Gio Dic 17, 2009 5:12 pm

Ma infatti nessuno dice nulla a riguardo. Qua il discorso e' un altro per andare in B va a giocare in Argentina. Che lale c'e'? Ma tanto a voi di lui non interessa . Pensate a fischiarlo dal suo ingresso in campo . Tanto pagate il biglietto...Continuate ad essere prevenuti . Certo e' che da lunedi qua in ufficio passa gente a rompere i coglioni a dirmi di riferire questo o quello.A fare complimenti , a chiede magliette . Persone che sino a sabato non hanno fatto altro che denigrarmi perche' io difendo una persona . Un amico prima che un giocatore. Una persona umile , che non ha mai creato problemi ed e' benvoluto da tutti i suoi compagni . Domenica mattina , Diego ha lasciato un commento su un link che ho postato su fraghebuk "la emocion mas fuerte me la dio el ayer..." Dare fiducia a questo ragazzo no eh? Incitarlo no? E' pur sempre il 4 attaccante e stara' a lui dimostrare ad Allegri che puo' contare anche su di lui . Fischiarlo al suo ingresso si , perche' qualcuno paga il biglietto ...Pero' queste persone , veri intenditori consigliano la b . Forse erano quelle persone che hanno fatto un caos per la partenza di Fini , che oggi con Malesani va in panca o che preferivano Del Grosso ad Ago .- Il bello del calcio e' questo che si puo pensare tutto ed il contrario di tutto, non c'e nulla di scontato.
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da blackseppia Gio Dic 17, 2009 7:02 pm

Ma infatti nessuno va contro la persona... Si fischia il giocatore perchè c'era grande aspettativa nei suoi confronti, e questa finora non è stata ripagata... Cacchio è stato accolto come il messia e ha fatto 3 gol in 3 anni... E' ovvio che il tifoso sia un attimo prevenuto... Poi, ti ripeto, io detesto chi critica per il puro gusto di farlo, e non concepisco chi fischia quando lui entra in campo...
blackseppia
blackseppia
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 41
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da lupin terzo Gio Dic 17, 2009 7:54 pm

Mah ti diro'..io penso che un' esperienza in B (in prestito) e' la testimonianza,per quanto mi riguarda,che sportivamente Larry interessa eccome.In quel modo si darebbe la possibilita' di crescere calcisticamente ed acquisire maggiore fiducia nei propri mezzi.

Secondo me tralasci,nella tua analisi,un carattere fondamentale del pubblico sportivo:la sua flessibilita'.
Questo per dire che molte delle valutazioni dei tifosi sono date dai risultati e non dalle pontenzialita' del giocatore.Basta imbroccare una serie positiva e sei un fuoriclasse,1 serie di partite deludenti e 6 1 brocco e ti becchi i fischi (prima-durante-dopo).

Capisco anche il tuo punto di vista da "amico",ma mettiti nei panni del tifoso medio che vede un attaccante a lungo aspettato non rendere x molto tempo(secondo te quale puo' essere la reazione?).

Non ci credo che non hai mai fischiato Romero o Darietto?

Fini ha fatto una stagione esaltante l'anno scorso,ora non lo seguo piu'.Probabilmente se e' andato in panca non sara' in forma.

Mai ammirato Del Grosso,mentre a dispetto delle criticheche gli piovono ciclicamente ho sempre apprezzato Ago (ricordiamoci che tira la carretta come nessun altro,dato che non ha un sostituto naturale nel suo ruolo).
lupin terzo
lupin terzo
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 49
Località : Cagliari-Carloforte

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da TOPATTO Mer Giu 30, 2010 6:44 pm

Adesso, posso pure ANTICIPARVELO!!!!!!!
BISOLONE, ha posto il VETO alla cessione di LARRY!!!!!!
Grandissimo BISOLI!!!! Adesso ne vedremo delle "belle"!
Lo voleva lo scorso anno a Cesena, ma non se ne fece nulla perchè Allegri non volle privarsene!
Adesso lo ritrova già in organico e NON vuole sentir parlare di cessione! COMINCIATE a....................far "CACIARA"!!!!!
TOPATTO
TOPATTO
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 62
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Stefano Mer Giu 30, 2010 6:47 pm

E' sempre la stessa storia.
Io non faccio caciara ma Larry qui a Cagliari ha già dato e sarebbe il caso che cambiasse aria.
Non si può sempre aspettare che le cose cambino, ha avuto già troppe opportunità.
Sarebbe ora di piantarla, per il bene di tutti.
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Tex Mer Giu 30, 2010 7:40 pm

NO COMMENT.
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da bomber Mer Giu 30, 2010 7:50 pm

Sul'elemento inutile spendere ulteriori epiteti , sarebbe come sparare sulla Croce Rossa . Ho solo paura di una cosa , che questo elemento magari cambiando squadra si metta a segnare a raffica....non mi sento di escludere che possa succedere.
bomber
bomber
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 67
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Tex Mer Giu 30, 2010 7:55 pm

Rimane tecnicamente e stilisticamente una sega. Anche se segna.
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da TOPATTO Mer Giu 30, 2010 8:06 pm

Tex ha scritto:Rimane tecnicamente e stilisticamente una sega. Anche se segna.

Pareri personalissimi di "soggetto" che SI "intende" di MEDICINA, "cosa" ben DIVERSA dal "calcio"(......non "quello" che TEX, potrebbe prescrivere ai suoi pazienti!!! Il Cesena per Larry..? Icon_biggrin )!!
"Tecnicamente", LARRIVEY, è un ottimo giocatore. "Stilisticamente", il giudizio, dipende dal cosiddetto "termine di paragone"!!! Rimane un GIOCATORE che, "CHI" ce l'ha, NON lo lascia partire! Ci sarà un MOTIVO, o, NO????
Dottò.................che dice?
TOPATTO
TOPATTO
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 62
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Stefano Mer Giu 30, 2010 8:10 pm

TOPATTO ha scritto:
Tex ha scritto:Rimane tecnicamente e stilisticamente una sega. Anche se segna.

Pareri personalissimi di "soggetto" che SI "intende" di MEDICINA, "cosa" ben DIVERSA dal "calcio"(......non "quello" che TEX, potrebbe prescrivere ai suoi pazienti!!! Il Cesena per Larry..? Icon_biggrin )!!
"Tecnicamente", LARRIVEY, è un ottimo giocatore. "Stilisticamente", il giudizio, dipende dal cosiddetto "termine di paragone"!!! Rimane un GIOCATORE che, "CHI" ce l'ha, NON lo lascia partire! Ci sarà un MOTIVO, o, NO????
Dottò.................che dice?

NO Topatto, Larry è un bravo ragazzo, ma non un buon giocatore, o almeno qui a Cagliari non è riuscito a dimostrarlo.
E' meglio che cambi aria ed anche velocemente visto che quando giochiamo in casa prende fischi dopo un minuto che iniziano le partite.
Non può giocare sereno e ne risente pure la squadra.
Ripeto, meglio che vada.
Soprattutto per lui.
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Tex Mer Giu 30, 2010 8:12 pm

100.000 volte meglio Pistella...sempre che qualcuno si ricordi chi era.
Non parte perchè il parassita non sa come cavolo fare a rientrare delle "spese" della scommessa.
Io da parte sua proverei anche ad avere un po di amor proprio......
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Il Cesena per Larry..? Empty Re: Il Cesena per Larry..?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.