CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Pizzata tra il 3 e l'8 giugno...
Mer Giu 05, 2013 1:21 pm Da umbo70

» DAI, UNA PIZZETTINA GIOVEDI' 11 APRILE?
Ven Apr 19, 2013 8:07 am Da panenka

» Corsetta
Lun Mar 25, 2013 8:45 pm Da rovarsi

» Cagliari - Milan
Mar Feb 12, 2013 10:25 am Da panenka

» Pizzata per giovedì 24 gennaio
Ven Feb 01, 2013 11:01 am Da Tex

» Cellaus pinocchio
Mer Gen 30, 2013 12:27 pm Da Tex

» Pizzata?
Ven Gen 18, 2013 2:04 pm Da umbo70

» Un fortissimo abbraccio al nostro amico Attilio....
Mar Gen 15, 2013 7:16 pm Da Tex

» Niente pizza per tutti oggi giovedì 6
Dom Dic 09, 2012 9:08 pm Da alessandro_ca79

Partner
creare un forum
Ottobre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Sondaggio

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da AntoC il Gio Giu 23, 2011 8:57 am

Promemoria primo messaggio :

Primi movimenti di mercato ufficiali del Cagliari:

il riscatto di Davide Astori, ai limiti dell'incredibile - dato che non avrei scommesso un centesimo sulla sua conferma in rossoblu - e Acquafresca, Missiroli e Laner che rientrano alla base.
Missiroli mi sembra un discreto giocatore, ma, a questo punto, credo sia stata una scelta del mister. Non c'era equilibrio tra il rapporto qualità-prezzo del cartellino di Robert Acquafresca, un attaccante che deve ritrovarsi al più presto dopo tre-stagioni-tre fulminanti (Treviso e Cagliari). Laner è sembrato inadatto alla categoria, io lo vidi giocare in Serie B durante la gara Piacenza-Albinoleffe e gia mi fece una pessima impressione. La dirigenza del Cagliari ha, invece, creduto nel giocatore (invano).

Il riscatto di Matri da parte della Juventus potrebbe portare in rossoblu altri giocatori. I nomi? Sempre gli stessi da qualche settimana: Barreto (non si capisce bene se andrà a giocare all'estero o rimarrà in Italia), Parolo, Amelia (???), Zoboli (?), poi, torna di moda Paloschi e la questione di Pasquato sembra essere la barzelletta estiva.

Insomma, pochissime differenze con il solito Cagliari delle ultime stagioni a meno di colpacci celliniani straordinari, cosa che reputo difficile da realizzarsi anche stando alle sue ultime dichiarazioni (squadra di 19 giocatori, il campionato del Cagliari sarà - praticamente - lo stesso al quale ci si è forzatamente abituati di recente e chi vuol andare allo stadio è benvenuto, gli altri: boh?!). La squadra è praticamente fatta, mancano giusto gli acquisti a completare i reparti (senza considerare l'inserimento di qualche giovane del vivaio); il nodo più duro da sciogliere riguarda i portieri.

Rosa da completare con i nuovi acquisti

PORTIERI:
Agazzi, Vigorito, (Sereni/Amelia).
DIFENSORI:
Pisano, Perico, Astori, Canini, Agostini, Ariaudo, Magliocchetti (Zoboli)
CENTROCAMPISTI:
Conti, Cossu, Biondini, Nainggolan, Cepellini, Mancosu, Sivakov, Lazzari (Parolo/Pasquato)
ATTACCANTI:
El Kabir, Nenè, Larrivey (Barreto/Paloschi)

Allenatore: Roberto Donadoni

Ultima modifica di AntoC il Mer Giu 29, 2011 10:29 am, modificato 3 volte (Motivazione : Ha ragione Moth, avevo dimenticato il Ninja...e anche Ariaudo!!! (ri)aggiunto anche Lazzari.)

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373

Torna in alto Andare in basso

Re: Il punto (momentaneo) sul mercato rossoblu

Messaggio Da Franco aquila il Sab Lug 02, 2011 12:30 pm

Io mi sbilancio e lo dico: per me è assolutamente impossibile che nene, kabir e larry mettano insieme 25 reti. Quindi servono due punte di cui una affidabile (e per affidabile intendo una punta che sia in grado in condizioni normali di fare almeno tra i 12 e i 15 gol) oltre un attaccante di rincalzo. kabir finchè non dimostra per me è la quarta alternativa in attacco. Larry proprio non lo prendo in considerazione.
Capitolo ariaudo: è bravo, all'emergenza può fare il laterale di sx (dove peraltro non mi pare un granchè ... anzi) però poi siamo al solito problema: pisano si rompe spesso, alle prime squalifiche e/o infortuni ci ritroviamo con i difensori contati che poi alla fine scoppiano fisicamente. Comunque siamo al 2 luglio: aspettiamo (poco foduciosi, almeno io) e vediamo che succede. Se Cellino prende un paio di attaccanti, un centrocampista di rincalzo e un difensore per la panchina farò pubblica ammenda. Per Agazzi mi sono rassegnato

Franco aquila
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 96

Messaggio Da AntoC il Lun Lug 04, 2011 6:15 pm

Intanto, nuove voci di mercato:
SkySport24 annuncia il probabile acquisto di Ibarbo Guerrero (tutto da confermare), mentre i contatti tra Cagliari Calcio e gli agenti di Pasquato e Floro Flores, pare proseguano.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, sarebbe Antonio Floro Flores il primo obiettivo per l'attacco del Cagliari. Pare che il presidente Cellino sia pronto a fare un'offerta per l'attaccante dell'Udinese. Pare invece tramontata l'ipotesi Bangura, attaccante dell'Aik accostato al Cagliari nei giorni scorsi.

fonte: TuttoCagliari.net

Quindi, niente Bangura, niente Suazo. Situazione portieri ancora da definire. Ma: a quanto ammonta l'ingaggio di Floro Flores?! Question

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Messaggio Da AntoC il Mar Lug 05, 2011 10:04 am

Mi rispondo da solo: il Bologna pare sia pronto a sganciare 3.500.000 euro per la comproprietà di Floro Flores. Non ho ancora idea di quanto prenda d'ingaggio ma in totale, potrebbe essere un'operazione da ca. 5.000.000 di euro.

Non mi fa impazzire come attaccante, molto movimento e pochi goals; a Cagliari sarebbe l'alternativa all'olandese El Kabir.

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Messaggio Da AntoC il Gio Lug 07, 2011 4:16 pm

Intanto, ancora i cronisti di SkySport24 (avevano dato l'anteprima del nuovo acquisto Ibarbo), sostengono che l'accordo tra Cagliari e David Suazo sia molto vicino.

Se davvero, come ha detto ieri sera Pedullà, Daniele Ragatzu vestirà, il prossimo campionato la maglia del Gubbio, col ritorno dell'honduregno, il reparto d'attacco potrebbe essere a posto a meno di un altro, clamoroso, ritorno, quello di Acquafresca. In questo caso, partirebbe Larrivey.

Sfumati Pasquato e (forse, ma non si capisce nulla in merito) Floro Flores -- quelle riguardanti il primo erano soltanto voci e pure vecchiotte (contatti solo durante gennaio scorso, come afferma il cronista Laudisa), mentre per l'attaccante napoletano pare che l'Udinese preferisca cederlo titolo definitivo per 10.000.000 di euro -- Suazo rappresenterebbe il "colpaccio" del mercato cagliaritano.

A ben guardare, il mercato del Cagliari è stato fatto tutto con molto anticipo:

IN ENTRATA:
Cepellini
Astori
Ariaudo
Nainggolan
El Kabir
Ibarbo
compresi i rientri di Larrivey, Sivakov, Mancosu e le conferme di Lazzari, Biondini e Perico.

IN USCITA:
Pinardi
Biasi
Matri
Laner
Pelizzoli
Ragatzu (?)
Acquafresca
Marchetti

Arriverà sicuramente un portiere e forse un altro giocatore. La squadra è praticamente pronta per il ritiro fra due settimane.

Ultima modifica di AntoC il Ven Lug 08, 2011 9:08 am, modificato 1 volta (Motivazione : aggiunto Marchetti)

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Messaggio Da rovarsi il Gio Lug 07, 2011 5:33 pm

La squadra e' praticamente pronta per ritirarsi dopo due settimane Very Happy

rovarsi
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 852

Messaggio Da luisa il Gio Lug 07, 2011 6:46 pm

affraid Dai Robè non essere così drastico Razz Razz
luisa
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 575

Messaggio Da Tex il Ven Lug 08, 2011 8:39 am

IN ENTRATA:
Cepellini
Astori
Ariaudo
Nainggolan
El Kabir
Ibarbo
compresi i rientri di Larrivey, Sivakov, Mancosu e le conferme di Lazzari, Biondini e Perico.

Scusate, ma qua di "entrate" vedo solo i due giovanotti presi per un tozzo di pane.
Non confondiamo le idee ragazzi cari! Very Happy
Ad ora un mercato che definire una scommessa è un eufemismo. Se si aggiungessero Suazo e ancora H2O mi sentirei poco poco più tranquillo ma solo perchè almeno si scommeterebbe con due giocatori sulla carta di buon valore e non su Larrivey e sto Cepellini.....o no?
Poco da girarci: attacchiamoci allo stellone celliniano.

Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479

Messaggio Da AntoC il Ven Lug 08, 2011 9:22 am

rovarsi ha scritto:La squadra e' praticamente pronta per ritirarsi dopo due settimane Very Happy

Very Happy

Tex ha scritto:Poco da girarci: attacchiamoci allo stellone celliniano.

NO! Stellone no, per carità.......!!! jocolor

Mah, che dire: inutile farsi illusioni, credo che quest'anno noi tifosi non dovremmo chiedere troppo alla squadra. E' vero che mister Donadoni farà le sue valutazioni durante il ritiro e eventualmente qualcosa cambierà, però, tutto sommato, il valore della squadra - torno a dire - mi sembra lo stesso della scorsa stagione.

E' anche vero che il calciomercato durerà ancora un bel po', ma dopo i soldi spesi per le acquisizioni di Astori, Nainggolan e Ariaudo, gli acquisti di Cepellini, El Kabir (caldamente consigliato a Cellino dall'agente di Nainggolan) e Ibarbo, la conferma di Lazzari e Biondini in scadenza, il nuovo portiere in sicuro arrivo (Frison?) e questo, probabile, nuovo acquisto in attacco (Suazo?), credo che difficilmente Cellino metterà mano al portafogli per allargare una rosa che lui vuole di 19 giocatori. Al ritiro verranno aggregati anche i giovani Dametto, Carta, Vigorito, etc. Acquafresca credo che non verrà più.

E' una squadra da Serie A2

ATALANTA
BOLOGNA
CAGLIARI
CATANIA
CESENA
CHIEVO
LECCE
NOVARA
SIENA

Questo - lo dico un po' con la morte nel cuore - è il nostro campionato.
Atalanta, Cagliari, Bologna, Catania e Chievo sono le squadre più toste. Il Cesena può essere la rivelazione del campionato. Quella attualmente messa peggio mi sembra il Lecce.

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Messaggio Da Tex il Ven Lug 08, 2011 9:31 am

Il Lecce praticamente è in gestione vigilata dato che i Semeraro dopo 17 anni hanno dato mandato alla vendita e messo un fiduciario a gestire il presente.

Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Messaggio Da Corrado il Ven Lug 08, 2011 12:50 pm

Pietro , per chiarirci un po le idee sul buon Pablin (Cepe) a fine mese inizieranno i mondiali sub 20...
Io andro' controcorrente pero 'al momento son sereno , per nulla preoccupato per uan serie di motivi .
1) Donadoni . Potendo iniziare dalla preparazione penso che potra' migliorare i risultati ottenuti nella sua gestione
2) La rosa non mi sembra cosi male e son convinto che qualcun altro arrivera' . Senza poi dimenticare che la partita con Casillo ancora non e' chiusa.. cellino infatti ha messo in mora il Foggia... Ed a dirla tutta sarei felice se Burrai potesse vestire la nostra maglia. Perche Sasa ci tiene e come ...Vedremo
3) Discorso Sponsor. Lunedi sapremo se l'Ichnusa sara' main sponsor... Puntare su un nome tanto prestigioso ( non dimentichiamo che la Bionda Sardegna fa parte del gruppo Heineeken) vuol dire pensare in grande ... Chiaro basta pagare e puoi scrivere cio che vuoi ma la Heineeken sta tentando di rafforzare il suo marchio " regionale "a livello nazionale .E non solo.. Posso dire che ora il gruppo Heineeken ci sta triturando le palle con lo Strongbow , quella schifezza di spremuta di sidro perche' recentemente ne ha acquisito la produzione . Lo strongbow e' cosa per crucchi , per francesi e nor europei in genere non per italiani...Eppure i ntv lo stanno publicizzando a palla..
4) Robe de Kappa = felpe i Miti... Quest' anno su Casteddu vendera' come non mai... Se poi ci aggiungiamo lo sponsor Ichnusa, saranno tanti i turisti che compreranno la maglietta ...
5) Stadio nuovo ( anche se i piu non ci credono...) per la prossima stagione...

Vedremo cosa accadra' ....
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471

Messaggio Da Tex il Ven Lug 08, 2011 2:33 pm

Ichnusa Stadium! Ve lo immaginate?
Sarebbe una figata dai, spt perchè è uno degli antichi nomi con cui era conosciuta la Sardegna nel periodo tardo ellenico e vuol dire "impronta", perchè secondo i navigatori greci la nostra Isola sembrava un impronta di piede poggiata al centro del mediterraneo. Very Happy

Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Messaggio Da AntoC il Ven Lug 08, 2011 4:29 pm

Corrado ha scritto: 3) Discorso Sponsor. Lunedi sapremo se l'Ichnusa sara' main sponsor... Puntare su un nome tanto prestigioso ( non dimentichiamo che la Bionda Sardegna fa parte del gruppo Heineeken) vuol dire pensare in grande ... Chiaro basta pagare e puoi scrivere cio che vuoi ma la Heineeken sta tentando di rafforzare il suo marchio " regionale "a livello nazionale .E non solo.. Posso dire che ora il gruppo Heineeken ci sta triturando le palle con lo Strongbow [...] Eppure i ntv lo stanno publicizzando a palla..
4) Robe de Kappa = felpe i Miti... Quest' anno su Casteddu vendera' come non mai... Se poi ci aggiungiamo lo sponsor Ichnusa, saranno tanti i turisti che compreranno la maglietta ....

Questi punti elencati da Corrado, IMHO, sono importantissimi. Innanzitutto, stando alle prime notizie, la birra Ichnusa (gruppo HEINEKEN: una multinazionale, non certo un pub a gestione familiare) compirà 100 anni proprio nel 2012 e pare che l'azienda sia intenzionata a "fare le cose in grande". Inoltre, l'accordo col nuovo sponsor sembra abbia sbloccato il mercato del Cagliari: pare esista una trattativa con la Sampdoria per la comproprietà di Poli dietro pagamento di 4.500.000 di euro nonostante la smentita del presidente. Sembra, poi, in arrivo anche un misterioso attaccante sudamericano...

Secondariamente, ma cosa di non minore importanza, la RDK vestirà il Cagliari sino al...2015! Investimento di un certo rilievo per una ditta che non è strettamente e unicamente legata al mondo del calcio (calcio a 5) come la pur ottima Macron.

Avessimo uno stadio come si deve, ci sarebbero tutte le premesse per riaccendere l'entusiasmo e i sogni dei tifosi.

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Messaggio Da smith il Sab Lug 09, 2011 12:26 pm

Eh no,basta!!

Mi sono davvero stancato ,a forza di scommesse non si può fare una squadra :

http://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnet=dHV0dG9jYWdsaWFyaS5uZXQtMTIyMjM

Questa società non merita più nemmeno un minuto del mio tempo!

smith
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da luisa il Sab Lug 09, 2011 12:32 pm

sono 27 anni che dedico tempo a questa Squadra Wink
luisa
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Messaggio Da smith il Sab Lug 09, 2011 12:41 pm

Anche io,cara luisa, infatti ne ho 28 Neutral .

Quello che dico è che non ci si potrà mai aspettare un briciolo di programmazione ragionata,una crescita logica anche se solo per gradi.

Sempre e soltanto scelte " di stomaco" .

Ma dove vuole andare questa società??
Quando riesce ad indovinarne una ,la volta successiva fa puntualmente due passi in dietro.
Cosa dovrebbe aspettarsi chi ,come me,non ha il salame negli occhi??

Nulla ovviamente.

smith
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da luisa il Sab Lug 09, 2011 1:02 pm

be allora io sono molto più vecchia.....
avevo 13 anni quando è iniziato il tifo rossoblu Very Happy
luisa
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Messaggio Da lupin terzo il Sab Lug 09, 2011 4:43 pm

Mio babbo ha cominciato a portarmi allo stadio dai 5 anni..chi offre di meno?! Very Happy
lupin terzo
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 822

Messaggio Da AntoC il Sab Lug 09, 2011 5:05 pm

smith ha scritto:... Quello che dico è che non ci si potrà mai aspettare un briciolo di programmazione ragionata,una crescita logica anche se solo per gradi...

Smith, non vorrei passare per pedante, ma questo tuo ragionamento, può benissimo essere "confutato"! Wink

Prendere (se sarà, poi, cosa confermata) un ragazzo di appena vent'anni, possibile talento del calcio centro-americano (ma io non lo conosco), è, a tutti gli effetti, da considerarsi programmazione. Se la Roma si svena per il - pare sopravvalutato - Lamela e l'Inter ha acquistato Coutinho, giocatore totalmente acerbo per la Serie A italiana, il Cagliari può prendere questo giovane che fa parte anche del giro della sua Nazionale.

Dopo Nainggolan, Cepellini, El Kabir e Ibarbo, ecco Hernandéz Padilla. Il discorso è sempre lo stesso: chi erano Matri e Acquafresca? Non avevano, forse, rispettivamente 21 e 19 anni? Davide Astori, appena ventenne, arrivava dalla..Cremonese!

smith ha scritto:... Ma dove vuole andare questa società??
E' una società unicamente interessata a: salvarsi in Serie A possibilmente tenendo il bilancio in attivo; lanciare giovani emergenti e dare una possibilità a giovani allenatori o allenatori un po' meno giovani, che desiderano (ri)lanciarsi nel massimo torneo di calcio italiano.
Guarda che io sono sempre molto critico nei confronti di Massimo Cellino (che con la Cagliari Calcio S.p.A. ci manda avanti la famiglia e paga gli stipendi ai suoi dipendenti), anch'io desidero una squadra che lotti ad alti livelli, anche se non lotta per vincere lo scudetto = non m'importa: voglio essere orgoglioso della squadra che rappresenta non solo la mia città natale (anche se non ci vivo più da anni) ma anche le mie radici culturali, etniche e via elencando.
Allo stesso tempo, però, sono uno tra quelli che invoca a gran voce i modelli Udinese e Palermo.
Chi erano prima di arrivare in Italia Pastore, Lavezzi, Sanchez?! Wink

Non sappiamo se Padilla (e pure Ibarbo) giocherà da subito in prima squadra, come accaduto anche per Nainggolan e Cepellini. Penso che peggio di Laner e Magliocchetti, fatti salvi i dovuti distinguo per quanto riguarda i rispettivi ruoli, non possano essere. Spero. Rolling Eyes

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Messaggio Da Corrado il Sab Lug 09, 2011 5:10 pm

Leggevo ora di un nuovo possibile acquisto . Un pischello Hondureno di nome Gabriel Padilla Hernandez. Ho trovato un video :
http://www.metacafe.com/watch/6442934/eddie_hernandez_delantero_honduras/
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Messaggio Da AntoC il Sab Lug 09, 2011 5:34 pm

Sembra molto alto. Fortissimo di testa, stacco da fermo impressionante (terzo goal), ricorda molto Dely Valdes ma con uno slancio più potente.

Sarebbe l'alternativa a Nenè.

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Messaggio Da Tex il Sab Lug 09, 2011 8:45 pm

lupin terzo ha scritto:Mio babbo ha cominciato a portarmi allo stadio dai 5 anni..chi offre di meno?! Very Happy

Avevo 1 anno. Stagione 1971-72, scudetto sul petto, S.Elia nuovo di zecca, papà e mamma abbonati. Si andava a piedi da S.AVENDRACE causa blocco del traffico per crisi petrolifera.
Storico il mio "toglioni!" scimmiotando i grandi nel commentare la partita.
Pigai e portai a dommu! Very Happy

Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Messaggio Da bomber il Dom Lug 10, 2011 8:30 am

Tex ha scritto:

Avevo 1 anno. Stagione 1971-72, scudetto sul petto, S.Elia nuovo di zecca,
Pigai e portai a dommu! Very Happy

No Piè scudetto sul petto e S. Elia nuovo era il 1970-71. Io a quel tempo già vi prendevo a papine tutti.
bomber
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 685

Messaggio Da Tex il Dom Lug 10, 2011 9:40 am

Allora rettifico: era il 1970-71! Very Happy

Certo che ripensare a tutto quello che abbiamo "combinato" per il Cagliari e sentirci appellare spesso, ora, di "pseudo-tifosi" perchè non condividiamo quasi nulla di questa parassitaria gestione ormai ventennale da parte di un signorotto locale che mai ha lavorato in vita sua seriamente, mi fa ribollire il sangue...ma già passa subito. Grazie al cielo si cresce. Very Happy

Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Messaggio Da Corrado il Dom Lug 10, 2011 11:59 am

Pietro non ti si reputa pseudo tifoso . Ti si reputa bastian contrario perche no nte ne va mai bene una .Poi non sivive di ricordi .Andavi allo stadio 40 anni fa? Oggi pero non ci vai piu .Pensa che un mio zio invece ci giocava nel Cagliari circa 60 anni fa...
Chiudiamo questa polemica ok' pero' non borbottare altrimenti e' logico che ti si venga a ricordare cosa dici ...
Oggi si prla di Barreto .Vedremo .pero' se il Brasiliano che pare abbia rifiutato la Russia dovesse venire a Casteddu .... Davanti lui , Nene ( che non aveva nulla alla caviglia...) , Suazo , El Kabir ( tutto da verificare) , Larry ed Hernandez a fare da apprendista in primavera non sarebbe male. A Centrocampo otre ai soliti Conti , Lazzari , Biondo , e Ninja + Cossu aggiungiamoci Ceppe ( che a fine mese giochera' il mondiale sub 20 ) , Ibarbo . Difesa con Ago , Canini , Astori ,Ariaudo , Pisano , Perico + quell'altro giovane di cui non ricordo il nome proventiente dal Brescia ( che sostituirebbe sulla sx Ago) .In porta come secondo potrebbe arrivare Agliardi o Frison.... Male male non mi sembra...Sponsor importante, stadio nuovo ... Ho la vaga impressione che disputeremo un buon campionato...
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Messaggio Da luisa il Dom Lug 10, 2011 12:19 pm

Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
luisa
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù