CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI

Unisciti al forum, è facile e veloce

CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Pizzata tra il 3 e l'8 giugno...
Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 1:21 pm Da umbo70

» DAI, UNA PIZZETTINA GIOVEDI' 11 APRILE?
Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:07 am Da panenka

» Corsetta
Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 8:45 pm Da rovarsi

» Cagliari - Milan
Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:25 am Da panenka

» Pizzata per giovedì 24 gennaio
Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:01 am Da Tex

» Cellaus pinocchio
Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:27 pm Da Tex

» Pizzata?
Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:04 pm Da umbo70

» Un fortissimo abbraccio al nostro amico Attilio....
Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:16 pm Da Tex

» Niente pizza per tutti oggi giovedì 6
Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 9:08 pm Da alessandro_ca79

Partner
creare un forum
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Sondaggio

Daniele Conti non si tocca

+9
umbo70
AntoC
luisa
Tex
Franco aquila
bomber
panenka
Stefano
Corrado
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Corrado Lun Mag 16, 2011 4:05 pm

Promemoria primo messaggio :

onore a chi onora questa maglia da quando ancora si andava a crotone...........CONTI NON SI TOCCA!
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso


Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da alessandro_ca79 Mar Mag 17, 2011 2:39 pm

panenka ha scritto:Come nel panorama regionale.

appunto.. io direi almeno nel panorama nazionale! per non dire mondiale
alessandro_ca79
alessandro_ca79
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Stefano Mar Mag 17, 2011 2:50 pm

panenka ha scritto:Come nel panorama regionale.

Scusa Gianni Brerenka!
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Franco aquila Mar Mag 17, 2011 2:56 pm

Io continuo a pensare che, in mancanza di una vaida alternativa, è meglio tenerlo. Se poi sono vere le voci che girano ... allora alzo le mani.
Comunque il Cagliari continua .. siamo sopravvissuti al ritiro di Riva, alla cessione di Francescoli, all'ignobile trattamento riservato a Zola ... possiamo sopravvivere anche ad una eventuale cessione di Conti. Tra l'altro leggevo oggi sul Corriere dello Sport che, se andasse via, potrebbe finire alla Fiorentina che mi pare unìottima soluzione per lui. Dirò di più: se ci dessero in cambio D'Agostino firmerei subito.
Comunque sono tutti discorsi campati in aria per il momento: magari domenica Conti gioca con il Parma, segna 2 gol e tutto finisce in gloria Very Happy

Franco aquila
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Tex Mar Mag 17, 2011 3:44 pm

Corrado ha scritto:Christian , ometto piccolo piccolo , che scrive per sentito dire, dovra' prima o poi render conto delle sue affermazioni . Personalmente l'ho sempre reputato un giornalaio ma con questo articolo ha toccato il fondo. Prove, ci vogliono prove. Che le tiri fuori . Ma non le ha.

Come fai in fretta ad etichettare le persone Corrado...mhà!
E che prove vuoi che ti porti su questioni di spogliatoio? Ma lo hai mai letto qualche pezzo del fu Gianni Brera?
Quello è un pezzo come se ne leggono a decine ogni settimana sulle diatribe di spogliatoio di tutte le squadre. E che da noi fare il giornalista non è più in uso. Peccato però che Chri lavori e viva lontano da questo paesotto...meglio per lui ovviamente Rolling Eyes
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Corrado Mar Mag 17, 2011 5:08 pm

Pietro chi e' giornalista? Io parlavo di giornalai. Ed a quanto mi risulta Brera era giornalista non giornalaio . Per il fatto che il tuo amico giornalaio viva fuori cosa c'entra? Che forse e' poco informato su certe questioni , proprio perche vive lontano e quindi a lui e' consentito riportare le sue supposizioni? Bene su certe sue affermazioni pero' dovrebbe essere anche sicuro al 100 %. Non per altro perche' se parliamo tra di noi e' un conto ma se il Direttore responsabile di TuttoCagliari.net ( Testata Giornalistica ,Aut.Trib.di Gorizia n° 5/09 del 13/07/2009) , già caporedattore di Tuttomercatoweb.com, il quale si è occupato delle vicende della squadra isolana anche per Cuorerossoblu.com,( che e' tutto tranne che una testata sportiva, direi piu altro un ricettacolo di teste di cazzo ) ,InformazioneSportiva, Real Soccer, Goal.com e Zerosettanta.it. a questo punto penso che si possano anche porre delle domande in merito alle affermazioni fatte dal tuo amico Christian . Che alla fine si limita a fare copia e incolla degli articoli ...Tranne in questo caso dove doveva scrivere la sua verita' .Bene , per quanto mi riguarda non son d'accordo con le sue affermazioni .E come me non son d'accordo altre persone , non semplici tifosi, ma dirigenti a cui ho fatto anche notare che alcuni , che scrivono qua e su crb ne sparano di cazzate .... ma grandi . Tu sei uno dei primi Pietro . Stamattina ne ho letto di cazzate su Crb con un amico . E sai cosa ti dico? Che li su crb mi sembra che ti trasformi, ti senti forte, spalleggiato , da Marcione che vorrei tanto conoscere di persona per capire cosa gli ha fatto il mio amico larry ( che gli abbia coddato la pivella?????) e compagnia cantante...Ed a questo punto mi chiedo .Io son di parte, ma si sa io son amico della vecchia guardia , i tuoi personalissimi nemici per intenderci .Ma tu , che ti dichiari un ex tifoso non piu coinvolto in certe dinamiche allora perche' continui a sparare cazzate a tutto spiano? Insomma dici che non te ne frega niente pero' ti ho letto .Sembri un indemoniato su Crb. Va be li tutti son dalla tua. E Stefano e' solo. Tant'e' che per 1 minuto 1 ho pure pensato di iscrivermi per dargli manforte . Ma con certa gente non ha bisogno di aiuti . Scusami se mi esprimo in questa maniera, sai son molto pratico e diretto e poi a furia di frequentare certa feccia mi vien difficile trovare parole piu soft. Sia ben chiaro , leggersi non e' come parlarsi di persona e non e' mia intenzione offenderti. Lo chiarisco prima onde evitare polemiche come quella che ti aveva portato a pensare che ti avrei picchiato .Ricordi? Meglio chiarire prima le cose. Che poi qualcun'altro pensa male.Salutami crb con affetto
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Tex Mar Mag 17, 2011 5:36 pm

Bo...io veramente rimango allibito di quale carica di odio sei capace di portarti dietro su queste cose...mo ti metti addirittura a "segnalare" a quella feccia io o altri che parliamo di ste stronzate.
Questo tuo post è una minaccia palese alla mia libertà di scrivere. Anche se poi lo chiudi che non mi vuoi offendere.
E siccome non ne vale la pena rischiare niente della mia tranquillità con gente e per gente come te, abbandono definitivamente il forum sul cagliari, sia questo che su CRB. Si fotta il cagliari e chi lo gestisce in combutta con individui come te, visto che millanti tutte ste conoscenze.
Le tue minacce hanno ottenuto lo scopo. Sarai orgoglioso adesso. Io non dimenticherò di certo però...ci puoi scommetere....e Cagliari è piccola. E non si vive di solo calcio tra persone normali.

Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Corrado Mar Mag 17, 2011 5:59 pm

Pietro la mia non e' una minaccia e non scrivo con odio . L'odio ed il rancore se c'e qualcuno che li serba dentro sei tu . Siccome si parla male dei miei amici mi e' sembrato giusto rispondere. Perche non sempre certe tue sparate ( e di altri utenti ) vengono prese cosi a cuor leggero .
Millantare...bella parola... Lasciam perdere che forse e' meglio ....
Discorso minacce.Io non ho minacciato nessuno , forse pero tu hai la coda di paglia e ti senti toccato . Poi fa come vuoi.
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Stefano Mar Mag 17, 2011 6:49 pm

Pietro ma tu vedi minacce ovunque?
Anche a me prima mi detto che minacciavo.
Stiamo solo parlando.
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Corrado Mar Mag 17, 2011 6:53 pm

Pietro non modificare i tuoi post. Cagliari e piccola e quindi?in realtà avevo già risposto ma come x magia il mio post e' sparito...te lo riscrivo un altra volta : umbro sa dove sono se devi dirmi qualcosa. Faccio orario continuato 9.30/18 il sabato su appuntamento. Rilassati e pensa al basket che ti leggo poco sereno
Corrado
Corrado
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 53
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Franco aquila Mar Mag 17, 2011 6:58 pm

Beh .. vedendo dall'esterno la diatriba in atto devo sinceramente dire i toni utilizzati sono molto aspri e in alcuni momenti anche violenti (almeno io così li vedo). Si possono vedere le cose da ottiche diverse. Se invece si ritiene che si debba sostenere il Cagliari senza se e senza ma, senza mai ciritcare, senza avere unìopinione diversa da quelli che si considerano veri tifosi (perchè onestamente Stefano, da come vi esprimete tu e Corado sembra che voi siete gli unici veri tifosi mentre gli altri sono persone quasi nemmeno degne di sostenere la squadra) allora la discussione finisce li. Anche io scrivo su CRB ogni tanto e leggere che chi ci va è una testa di cazzo un pò da fastidio ... un pò eh ... perchè magari se lo dice il vero tifoso forse è vangelo!

Franco aquila
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Stefano Mar Mag 17, 2011 7:37 pm

Io in questa discussione, almeno da parte mia non vedo niente di violento.
Nemmeno credo di essermi definito più tifoso di Pietro.
La discussione se ti fosse sfuggito rigurdava solo l'articolo di Christian Seu.
Non credo di aver mancato di rispetto a nessuno tantomeno al tuo caro amico Pietro.
Ho solo chiesto prove.
Non ho fatto altro.
Figurati che mi sono scusato pure con Pietro se in qualche modo su crb avessi provocato qualche problema nello scrivere. Ma offese zero
Hai letto tutto Franco?
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Franco aquila Mar Mag 17, 2011 7:59 pm

Stefano ha scritto:Io in questa discussione, almeno da parte mia non vedo niente di violento.
Nemmeno credo di essermi definito più tifoso di Pietro.
La discussione se ti fosse sfuggito rigurdava solo l'articolo di Christian Seu.
Non credo di aver mancato di rispetto a nessuno tantomeno al tuo caro amico Pietro.
Ho solo chiesto prove.
Non ho fatto altro.
Figurati che mi sono scusato pure con Pietro se in qualche modo su crb avessi provocato qualche problema nello scrivere. Ma offese zero
Hai letto tutto Franco?

Infatti, Stefano, se leggi bene il mio intervento mi riferisco più a Corrado che a te. Che su CRB scrivono teste di cazzo non l'hai scritto tu. Tuttavia l'impressione per cui chi ha determinate posizioni è considerato un non tifoso è netta e non è la prima volta che la provo. Io mi sento tale anche se in questo momento ho una posizione molto critica nei confronti dell'operato della società ... se poi qualcuno pensa che è sbagliato pazienza.
P.S.: non sono intervenuto per difendere Pietro (sa farlo benissimo da solo) , sono intervenuto perchè credo che ognuno debba vivere le proprie passioni sportive come meglio crede senza essere etichettato; figurati che io non esprimo giudizi nemmeno nei confronti di chi tifa per le squadra che mi stanno sulle palle

Franco aquila
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Franco aquila Mar Mag 17, 2011 8:01 pm

dimenticavo: per quanto riguarda Conti, sarà che sono molto affezionato al padre (mondiali 1982, ricordi per me meravigliosi), sarà che è un calciatore che a me è sempre piaciuto, ma non riesco detestarlo. Spero proprio che quello che ha scritto Christian Seu non sia vero

Franco aquila
Rossoblù
Rossoblù

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Stefano Mar Mag 17, 2011 8:07 pm

Non ho mai pensato di essere un tifoso migliore di altri.
Se poi ti riferisci alle occasioni in cui ricordo a Pietro che lui è ormai un tifoso da divano, sono d'accordo, ma da qui a pensare di essere migliore di altri ce ne passa.
Potrei mai definirmi migliore di un Aquilano che tifa Cagliari?
No e non l'ho mai fatto.
Quanto all'articolo scritto da Christian Seu c'è solo da aspettare, l'articolo è pubblicato, se la società non smentisce crederò a quello che dice fino ad allora continuo a nutrire più di un dubbio.
Aspettiamo.
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da AntoC Mer Mag 18, 2011 10:07 am

Stefano ha scritto:...Credo che Conti Bruno non sarà confermato dalla nuova proprietà.

Shocked

Luisa ha scritto:..a me è arrivata voce, che Conti non giocherà più, nè nel Cagliari, nè con nessun altro
Shocked Shocked

Sarebbe una scelta di vita a dir poco epica (o Cagliari o smetto di giocare)!
In molti si dovrebbero ricredere su Daniele Conti, secondo me, non certo un fuori-classe ma giocatore valido, esperto e comunque, di qualità medio-alta.
Ovviamente, si parla di lui come giocatore professionista. Non lo conosco personalmente.

Avevo gia letto l'articolo di Christian Seu: ma sono più o meno le stesse cose che si è sempre detto e sentito in giro dall'epoca di mister Giampaolo in poi (ad esempio, aggiungerei la storia della misteriosa "pallonata" in faccia, la rissa tra giocatori, etc.). Certo è che a Cagliari, durante questi ultimi anni, di casini ne sono successi parecchi: dall'ignobile insulto presidenziale ai napoletani, al "caso Foggia/Marchini", sino ai recentissimi "caso Marchetti" e "Bisoli vs. Agostini/Conti" e la ridicola vicenda dello stadio nuovo... Credo e spero che il sig. Seu abbia riflettuto ampiamente sulle probabili e/o eventuali conseguenze circa la pubblicazione di un articolo simile. Non è detto che accada qualcosa.

Per quanto riguarda il resto vorrei dire: personalmente - come credo molti altri che non conoscono persone coinvolte direttamente con la società Cagliari Calcio - mi limito a commentare ciò che vedo da semplice tifoso. Si tratta giusto di impressioni del tutto confutabili da parte di chi è sicuramente meglio informato del sottoscritto.
Cool

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Stefano Gio Mag 19, 2011 3:14 pm

Sabato non ho visto Milan-Cagliari, e domenica col Parma ero intenzionato a non andare proprio, poi visti gli ultimi accadimenti andrò.
Ma solo per mostrare uno striscione.
Sarò presente in distinti, sperando che lo riprendano.
Il messaggio lo vedrete domenica su Sky, almeno spero.
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da lupin terzo Gio Mag 19, 2011 5:34 pm

Non farti arrestare.. Wink
lupin terzo
lupin terzo
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 49
Località : Cagliari-Carloforte

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Stefano Gio Mag 19, 2011 6:05 pm

Non credo ci saranno problemi, è solo uno stendardo.
Credi possano esserci problemi? Non ho idea della normativa.
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da umbo70 Gio Mag 19, 2011 7:59 pm

Stefano ha scritto:Non credo ci saranno problemi, è solo uno stendardo.
Credi possano esserci problemi? Non ho idea della normativa.

Sei stato autorizzato dalla società o lo fai entrare di sfroso?
Guà che domani c'è una pizzata, vai nel topic...
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da bomber Gio Mag 19, 2011 11:12 pm

Stefano ha scritto:Sabato non ho visto Milan-Cagliari, e domenica col Parma ero intenzionato a non andare proprio, poi visti gli ultimi accadimenti andrò.
Ma solo per mostrare uno striscione.
Sarò presente in distinti, sperando che lo riprendano.
Il messaggio lo vedrete domenica su Sky, almeno spero.

Vabbè agli amici puoi dare un'anticipazione dai.... cosa c'è scritto ?
bomber
bomber
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 67
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da rovarsi Ven Mag 20, 2011 3:21 pm

io lo so cosa ce' scritto:FORZA SINDACO DI ELMAS Very Happy

rovarsi
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 852
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 65
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da umbo70 Ven Mag 20, 2011 11:46 pm

rovarsi ha scritto:io lo so cosa ce' scritto:FORZA SINDACO DI ELMAS Very Happy

Ma me lo fai apposta, eh?
umbo70
umbo70
Super Rossoblù
Super Rossoblù

Numero di messaggi : 1882
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 64
Località : Su Masu

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Stefano Dom Mag 22, 2011 5:20 pm

Striscione pronto.
Spero lo inquadrino...
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da bomber Dom Mag 22, 2011 8:48 pm

Stefano ha scritto:Striscione pronto.
Spero lo inquadrino...

Non l'ho visto , cosa c'era scritto : Cellino sindaco ?
bomber
bomber
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 67
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Stefano Dom Mag 22, 2011 8:51 pm

Non l'hanno inquadrato.
Passienzia...
Stefano
Stefano
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Daniele Conti non  si tocca - Pagina 3 Empty Re: Daniele Conti non si tocca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.