CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI

Unisciti al forum, è facile e veloce

CIAO, BENVENUTO SUL FORUM ROSSOBLU. QUA SI DISCUTE DEL CAGLIARI , SE ANCORA NON L'HAI FATTO : REGISTRATI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Pizzata tra il 3 e l'8 giugno...
Calciomercato chiuso coi botti! Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 1:21 pm Da umbo70

» DAI, UNA PIZZETTINA GIOVEDI' 11 APRILE?
Calciomercato chiuso coi botti! Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:07 am Da panenka

» Corsetta
Calciomercato chiuso coi botti! Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 8:45 pm Da rovarsi

» Cagliari - Milan
Calciomercato chiuso coi botti! Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:25 am Da panenka

» Pizzata per giovedì 24 gennaio
Calciomercato chiuso coi botti! Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:01 am Da Tex

» Cellaus pinocchio
Calciomercato chiuso coi botti! Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:27 pm Da Tex

» Pizzata?
Calciomercato chiuso coi botti! Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:04 pm Da umbo70

» Un fortissimo abbraccio al nostro amico Attilio....
Calciomercato chiuso coi botti! Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:16 pm Da Tex

» Niente pizza per tutti oggi giovedì 6
Calciomercato chiuso coi botti! Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 9:08 pm Da alessandro_ca79

Partner
creare un forum
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Sondaggio

Calciomercato chiuso coi botti!

+2
lupin terzo
Tex
6 partecipanti

Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da Tex Mer Set 01, 2010 9:27 am

E si, siamo un Paese in crisi ma al Milan se ne fregano perchè giustamente ci sono dei sondaggi a cui risondere!
Ed ecco che Berlusconi, dinanzi ad un calcio nostrano drammaticamente povero di talenti, senza stadi, senza spettatori, con pochissimo appeal internazionale, caccia la pilla e si compra 2 campioni stratosferici, mettendo nelle mani di Allegri un attacco pazzesco.
Vediamo un po: Ibra davanti, magari con Pato di fianco, poi Robinho a dx e Ronaldinho a sx con Pirlo regista. Mamma mia che spettacolo! Fossi a Milano (e milaniista) sarei abbonato fisso. Sarà anche in grado di vincere una squadra così? Il Real direbbe di no (eheheh) però...però che bello provarci!
All'inter stanno a guardare con la minca in mano, basiti dal booom milanista che quel marpione di berlusca gli ha affibiato negli ultimi 6 gg di mercato, quando per l'Inter era ormai impossibile rispondere. Moratti aveva preso gusto a vincere facile temo.....
La Juvemerda? Bà...per me ormai vale un Napoli o una Fiorentina. I soldi degli Agnelli (quelli veri) sono finiti e ora come non mai si becca pure dei no in serie. L'ultimo di Borriello che va ad una Roma che mette su anche quest'anno una splendida squadra raccattando i rimasugli (di qualità però) delle grandissime.
La Fiorentina rimane a guardare ridimensionata, il Napoli si muove tantissimo e vedremo se De Laurentis avrà avuto ragione.
La Samp si conferma solidissima. Il Genoa spende oltre 50 milioni di euro e tenta di diventare grande. Il Palermo di Zamparini cerca il salto di qualità come il Genoa di Preziosi.
Il resto? Contorno.

Al campo poi ovviamente la risposta definitiva su chi avrà fatto meglio o peggio.


Ultima modifica di Tex il Mer Set 01, 2010 9:55 am - modificato 1 volta.
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Re: Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da lupin terzo Mer Set 01, 2010 9:41 am

Penso che la strategia simil Real non paghi in termini sportivi, molto piu' in termini di sponsor e visibilita'.Prevedo un autunno caldo x Allegri,appena incontrera' squadre piu' attrezzate.
L'Inter sta al palo,ma vorrei vedere anche: negli ultimi anni ha comprato campioni su campioni e puo' schierare 2 squadre contemporaneamente che rompono il culo ai passeri.Piuttosto Benitez non da la sensazione di essere entrato totalmente in sintonia con i giocatori.L'Inter ha perso il valore aggiunto Burighno.
Le altre non le ho seguite tantissimo,ma mi pare che il Napoli non abbia fatto gran che,tanto e' vero che i tifosi sono incazzati come bisce.
La Fiore si e' indebolita molto e la Juve e' in piena fase di ricostruzione.

Penso che in un campionato del genere possa esserci qualche sorpresa al vertice:vedi Samp e Palermo
lupin terzo
lupin terzo
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 49
Località : Cagliari-Carloforte

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Re: Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da AntoC Mer Set 01, 2010 10:28 am

La penso, in linea di massima, come voi:
Serie A1
MILAN - a questo punto, però, Allegri non ha più scusanti, dato l'alto valore della squadra messagli a disposizione (pure il Berlusca pare l'abbia detto in maniera piuttosto esplicita). Forse gli manca un difensore ma è un 11 da far tremare le gambe.
INTER - attenzione: è pur sempre la squadra campione d'Europa, con giocatori di alto livello e abituati a vincere! Se ritrovano il passo giusto, assisteremo a un campionato che si deciderà all'ultima giornata...
JUVENTUS - ingiudicabile, è - come sottolineato anche da lupin - un cantiere aperto e ci vorrà un po' di tempo. Quoto anche Tex: il livello dei bianconeri torinesi è ormai da Europa League e/o poco più. Ma le sorprese attendono sempre dietro l'angolo.
ROMA - ma questi come fanno, ma non erano strozzati dai debiti? Ma non stavano sull'orlo del fallimento? La squadra è ottima, ma come fanno a pagare i giocatori? Laughing

Serie A2)
Attendo con curiosità soprattutto il Palermo, poi Genoa e Napoli (deludente, attualmente squadra da centroclassifica). Sampdoria e Fiorentina: boh?!? Occhio al Parma...

Tutto il resto è "carne da cannone". Poi, se il Cagliari gira bene e si costruisce questo benedetto stadio nuovo, forse qualche soddisfazione riusciamo a togliercela pure noi...

AntoC
Amico Rossoblù
Amico Rossoblù

Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Prov. CI

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Re: Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da Tex Mer Set 01, 2010 10:33 am

Ciao Antò!
Come ho detto in passato, sono i Sensi ad avere grossi problemi economici, ma la Roma no.
Ovviamente non può spendere e spandere a piacimento, ma deve sempre chiedere l'avallo alle operazioni di mercato della banca che ne possiede la proprietà in attesa di venderla. e così è stato anche stavolta, spt perchè una Roma forte è più appetibile sul mercato.
Quoto anche il Parma: bella rosa e un Presidente appassionato e desideroso di vincere.
Tex
Tex
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3479
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 54
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Re: Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da panenka Mer Set 01, 2010 10:38 am

Al Milan non mancherebbe solo un difensore ma anche un esterno (almeno uno) di centrocampo che sappia tenere allargata la squadra avversaria. Questo lo dico sulla base del gioco che Allegri faceva a Cagliari. Boateng non lo conosco e il Milan non l'ho ancora visto. Tutti mi chiedono pareri sulla squadra rossonera prima di scommettere su qualche loro vittoria, bisogna pazientare un po'.
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Re: Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da m@user Mer Set 01, 2010 11:56 am

Io sono curioso di vedere come Berlusconi e il suo vice Allegri , metteranno in campo i vari Ibra , Robinho , Ronaldinho, Pato, Seedorf ecc,ecc....
m@user
m@user
Admin
Admin

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 60
Località : Cagliari

https://rossoblu.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Re: Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da panenka Mer Set 01, 2010 12:01 pm

Non credo che Seedorf sia il problema. Ibra e Pato giocano sempre. Rimane da decidere sull'attaccante di sinistra. Ho l'impressione che Ronaldinho non abbia voglia di correre e quindi lo vedo seduto in panca.
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Re: Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da lupin terzo Mer Set 01, 2010 12:04 pm

Squadra,infatti,nettamente sbilanciata in attacco con giocatori poco propensi a rientrare (tipico del gioco di Allegri).Vedo acciuga molto nella merda, ci sara da ridere.
lupin terzo
lupin terzo
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 49
Località : Cagliari-Carloforte

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Re: Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da panenka Mer Set 01, 2010 12:08 pm

Se l'Inter dovesse stentare, come pare, lo scudetto è suo.
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Re: Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da m@user Mer Set 01, 2010 12:49 pm

panenka ha scritto:Se l'Inter dovesse stentare, come pare, lo scudetto è suo.

Quì esce fuori il vecchio cuore rossonero...
m@user
m@user
Admin
Admin

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 60
Località : Cagliari

https://rossoblu.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Re: Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da panenka Mer Set 01, 2010 2:03 pm

Sai bene che la mia competenza mi vieta questi giudizi sentimentali. Dietro l'Inter cosa vedi? Io vedo solo Allegri che vince lo scudetto, il primo allenatore passato per la nostra squadra dai tempi di Radice.
panenka
panenka
Solo Rossoblù
Solo Rossoblù

Numero di messaggi : 3408
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Re: Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da rovarsi Mer Set 01, 2010 3:12 pm

panenka ha scritto:Sai bene che la mia competenza mi vieta questi giudizi sentimentali. Dietro l'Inter cosa vedi? Io vedo solo Allegri che vince lo scudetto, il primo allenatore passato per la nostra squadra dai tempi di Radice.

ma dicendo cosi' vai contro il Presidente del Consiglio che come tutti sanno e' Lauerato al Supercorsodiarcore....

rovarsi
Vero Rossoblù
Vero Rossoblù

Numero di messaggi : 852
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 65
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Re: Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da m@user Gio Set 02, 2010 8:43 am

Roberto ha scritto:
ma dicendo cosi' vai contro il Presidente del Consiglio che come tutti sanno e' Lauerato al Supercorsodiarcore....

Vecchio sacrilego.Non sai che il compagno di merende di Muammar al-Gaddafi è stato anche l'allenatore dell'Edilnord...?
m@user
m@user
Admin
Admin

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 60
Località : Cagliari

https://rossoblu.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato chiuso coi botti! Empty Re: Calciomercato chiuso coi botti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.